Vai ai contenuti principali
Eva
Eva

Tolmezzo, Udine · Da Febbraio 2012

Il matrimonio lo sogno da quando ero piccolissima e lo sto realizzando esattamente come l'ho immaginato!

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4292giorni 21hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4265 giorni fa

Ciao Evaaaaahhhhh, grazie del commento sei stata gentilissima, ho aggiunto quelle dalla parte di dietro con la fontana, questa parte è appena finita.......sono molto contenta del risultato......bacioni e grazie mille ancora

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4266 giorni fa

Ciao Eva, no io niente ho visto il promo fioraio....carissimo e sta arrivando il primo materiale per i segnaposto che farò fare da unìassociazione di volontariato.......ho messo tra le foto la parte della mia location che ora è finita....quando abbiamo prenotato erano aperti da poco e c'era tutta la parte da dietro da fare...l'hanno appena sistemata....se hai tempo vai a vederle....davanti c'è la piscina ma dietro ora hanno anche fatto la fontana.....è molto bella....fammi sapere quando riuscirai a vedere le foto cosa ne pensi....io sono felice che abbiamo completato di costruire tutto .....;-)))))))))) Tu come stai? Bacioni

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4267 giorni fa

Ciao Eva, ti mando un bacione!!!!! :-)))))))))

Eva ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4278 giorni fa

Grazie di cuore a tutte!! Ho messo intanto 2-3 fotine,appena riesco ne metto altre :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4290 giorni fa

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIII!

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4290 giorni fa

1000 auguri !!!!! e buon viaggio !!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4291 giorni fa

Ok Eva, godetevi il viaggio e tutto il resto sono strafelice per te.....e ricordati di noi al ritorno.....bacioni

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4292 giorni fa

A U G U R O N I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4292 giorni fa

Evaaaaaaaaaaaaaa augurissimi di cuoreee!! ora starai coronando il tuo sogno! goditelo appieno, sii felice!!!!!!!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione