Vai ai contenuti principali
Eva
Eva

Tolmezzo, Udine · Da Febbraio 2012

Il matrimonio lo sogno da quando ero piccolissima e lo sto realizzando esattamente come l'ho immaginato!

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2012

4263giorni 9hh

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1628 giorni fa

Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3869 giorni fa

Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed ora che lavoro fai? sono felicissima per te ...... :-)))))))))

.................. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3900 giorni fa

Indossavi un mega pronovias...anche una mia amica aveva scelto lo stesso :-) bellissimo!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3924 giorni fa

Tesoroooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ti mando un bacione!!! Come stai???

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4007 giorni fa

Ciao Eva, come stai???? Non ti vedo collegata da tantissimo tempo....

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4081 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4162 giorni fa

Evaaaaaaaahhhhhhhhhhh Buon Natale e felice feste.....ti abbraccio forte!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4181 giorni fa

Eva.......come stai???????????????? Ti abbraccio! :-)

Eva ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4207 giorni fa

Mi impegnerò per scrivere di più :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4207 giorni fa

Evaahhh ci manchi qui sul forum :-(((

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4208 giorni fa

Bacioni!!!!!!!!!!! :-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4227 giorni fa

si Eva, avevo scelto le calle piccole quelle un pò chiuse.....non so se hai presente, qualche rosellina color panna e la nebbiolina......perchè i colori saranno quelli tutti tenui sul bianco e sul panna......hai ragione sul fotografo....vedremo....stamattina dopo averti parlato, sono andata a comprare i brillantini che verranno messi sulla chiave di violino che avrò per segnaposto se vuoi vederla ho fatto un topic (lo trovi sul mio profilo), intitolato CALAMITE, quindi se arrivano le calamite ho tutto il materiale da portare all'associazione che me li realizzarà......Per il fioraio hai completamente RAGIONE, vedrò di stare attenta e seguirò i tuoi consigli, speriamo bene.... :-)))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4227 giorni fa

si Eva, avevo scelto le calle piccole quelle un pò chiuse.....non so se hai presente, qualche rosellina color panna e la nebbiolina......perchè i colori saranno quelli tutti tenui sul bianco e sul panna......hai ragione sul fotografo....vedremo....stamattina dopo averti parlato, sono andata a comprare i brillantini che verranno messi sulla chiave di violino che avrò per segnaposto se vuoi vederla ho fatto un topic (lo trovi sul mio profilo), intitolato CALAMITE, quindi se arrivano le calamite ho tutto il materiale da portare all'associazione che me li realizzarà......Per il fioraio hai completamente RAGIONE, vedrò di stare attenta e seguirò i tuoi consigli, speriamo bene.... :-)))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4227 giorni fa

Certo Eva, solo che non ne ho.....ci hanno fatto un preventivo da un fioraio che ci siamo talmente spaventati che non ne abbiamo fatti altri...e pensa che era solo per la chiesa, quindi siamo al punto di prima, mancano fioraio,vestito sposo + paggetto, fedi e bomboniere, il 22 o il 25 novembre se Gab è libero vorremmo andare alla fiera degli sposi a Lecce......stiamo ancora aspettando le calamite per i segnaposti che non sono ancora arrivate....e dalla settimana prossima dovremmo vedere per i documenti per le pubblicazioni......insomma ancora nulla.......spero di poterti aggiornare presto........ti mando un abbraccio forte

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4228 giorni fa

Ciao Bella ti mando un bacione

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4235 giorni fa

:-))))))))))))))))..................

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione