Genova, Genova · Da Dicembre 2017
Sono una persona solare aperta e sorridente, amo mio marito come mai ho amato prima
- Sposa Master
- 22.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2883 giorni faCiao a tutte, stasera farò un'altra prova unghie, mi fate vedere le vostre o le idee che avete x favore? Così mi ispiro😍😍😍😍 Grazie!!
Ho creato un post
2892 giorni faEd ecco qui, alcuni scatti del mio ultimo compleanno da fidanzata, ho voluto invitare i miei amici a casa per una pizzata e io ho offerto aperitivo, stuzzichini, bere e torta con spumante, eravamo in 23 e sono venuti anche i miei genitori, è stata...
Ho creato un post
2897 giorni faCiao a tutti, che intimo avete scelto per un abito senza spalline e corpetto?Lo avete fatto attaccare al vestito? Avete qualcosa da farmi vedere?Grazie 🌻🌻🌻
Ho creato un post
2897 giorni faRagazze ho provato a fare una cosa diversa dall'ultima volta e non mi dispiace neanche questa, quello che posso dirvi, della French che avevo fatto con i brillantini, gli stessi si sono staccati nel tempo e il colore bianco della French si è scurito...
Ho creato un post
2908 giorni faCiao a tutti, volevo un consiglio da chi ha già fatto la prova menù...siccome dovremo pianificare anche la giornata ( come sistemare le bomboniere, la confettata ecc....) mi date dei consigli su quali domande fare e cosa chiedere x favore? Almeno mi...
Ho creato un post
2915 giorni faCiao a tutte! Ieri mi sono arrivate le ciabatte che metterei al ricevimento in caso di S.O.S. male ai piedi siderale! Le ho prese alte così non striscio il vestito ( non voglio rovinarlo) e poi le posso sempre usare quando vado al mare
Ho creato un post
2924 giorni faCiao a tutti! Oggi sono a casa abbastanza malaticcia, niente febbre da ieri per fortuna, ma torno a lavorare domani Così mi sono data al fai da te e ho deciso di provare a realizzare un cesto per i coni portaconfetti che lasceremo accanto alla...
Ho creato un post
2928 giorni faCiao a tutti vi scrivo perché ho una domanda da farvi. Io e il mio fm come regalo ai testimoni abbiamo deciso di fare una bomboniera più bella rispetto a tutti gli invitati; ma siccome le mie 3 testimoni sono stupende e mi stanno organizzando un...
Ho creato un post
2929 giorni faCiao a tutte! Premetto che inizialmente non volevo fare la French, infatti la prima prova era molto diversa, poi ho visto la foto di un lavoro e ho provato a farla....a me piace tanto! Anche perhe ci ho fatto aggiungere degli strass. ..fatta con il...
Ho creato un post
2936 giorni faCiao a tutti, volevamo realizzare dei segnaposto carini, ma economici, per cui abbiamo scaricato il tema di girasoli ( su internet), abbiamo stampato su cartoncino, ritagliato e poi piegato....non mettiamo altro perché i nostri ospiti avranno già i...
Ho creato un post
2937 giorni faCiao a tutti! Sono arrivati giusto ieri i sandaletti che ho ordinato per la preparazione e non solo.... le userò quando andremo a scattare le foto ( dove andiamo il terreno è in ciottolato e con le scarpe da sposa rischio di farmi male e rovinarle),...
Ho creato un post
2938 giorni faCiao a tutte, stiamo definendo il libretto in chiesa e dobbiamo scegliere un canto che sentiamo "nostro", ma che allo stesso tempo sia adatto alla chiesa, noi pensavamo ad "Eccoti" di Max Pezzali, secondo voi è adatta o è troppo?
Ho creato un post
2947 giorni faBuongiorno a tutti, mi sapete dire quanti giorni effettivi sono di congedo matrimoniale? io sapevo 2 settimane, ma sono intese come 10 giorni? O 14? grazie!
Ho creato un post
2950 giorni faBuongiorno a tutti!! Finalmente dopo 1000 preventivi, modifiche, richieste, ecc...abbiamo prenotato la nostra luna di miele 😍😍😍😍😍 Andremo ai Caraibi e faremo 2 isole!Siamo felici e non vediamo l'ora di partire! Vi posto anche qualche foto, così...
Ho creato un post
2951 giorni faCiao a tutti, ho bisogno di aiuto. Cerco delle ciabattine che non siano le solite per la preparazione, vorrei dei sandali a infradito, ma che abbiano possibilmente degli strass e/o delle perle e che abbiano anche un po' di zeppa...( poco, Max 4 cm)...
Ho creato un post
2952 giorni faRagazze stasera sono felicissima ed emozionata, le mie testimoni sono venute a casa mia per comunicarmi la data dell'addio al nubilato!! Sono strafelice, mi hanno portato queste cose 🤩🤩🤩🤩🤩🤩 wow!! gli voglio tanto bene ❤❤❤
Fotografi garanzie ANFM