'Partinico', Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposo Preciso
- 1.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1857 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1857 giorni faQuale mantella preferite?
1857 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
1859 giorni faBuongiorno Community Mi rivolgo a tutte le coppie di futuri sposi: vi siete iscritti entrambi sul portale o solo uno di voi? Quante coppie abbiamo nel forum? Votate qui👇 ⚠️Importante: a proposito di coppie di Matrimonio.com, questa settimana la...
1859 giorni faCommunity Vi piacerebbe dire "Sì" su di un altare come questo in foto? Promosso o bocciato? Votate!
Ho partecipato al post di Nohemi
1859 giorni fa
Ho creato un post
1859 giorni faCiao ragazzeeeee ...sono carichissima e voi?? Noi non rimandiamo più! Come va va 🙂 noi ci sposeremo il 10 giugno cerimonia a terrasini sala palazzo villarosa a Bagheria 🥰 e voi? In bocca al lupo a tutte quante ❤️
1859 giorni faCiao brides. Date un voto a queste scarpe e fatemi sapere il vostro parere. 😉
1865 giorni faI fiori sono tra i protagonisti delle nozze e quando si parla di bouquet si va alla ricerca dei fiori perfetti! Il vostro bouquet da quanti tipi di fiori sarà composto? Lasciate i vostri voti e commenti 👇
1871 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
Ho partecipato al post di Elina
1871 giorni fa
1871 giorni fa
1871 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
1876 giorni faCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
1878 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1878 giorni faQuale opzione preferite per la confettata: servita (se ovviamente la location è disponibile a dedicarci una persona) oppure con i confetti già confezionati in bustine o sacchettini?
Fotografi garanzie ANFM