'Partinico', Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposo Preciso
- 1.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1762 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1999 giorni fa
Ciao Sposine, un argomento "leggero" in questa ennesima domenica post DPCM. Si parla spesso di abiti da sposa, ma quale stile di lingerie avete pensato di indossare per i preparativi del vostro grande giorno? 1) Romantica e femminile; 2)...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2013 giorni fa
Ciao a tutte, cambiamo argomento. Come vi fate la manicure? Mandatemi qualche foto. Vorrei qualche consiglio. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2042 giorni fa
Ciao ragazze!! Cosa ne pensate dell'intimo da sposa di Intimissimi? Io pensavo di comprare , il Kimono e il pantaloncino in seta con canotta in pizzo corto tutto da INTIMISSIMI, e anche la biancheria per la prima notte Sinceramente avrei voluto...
Ho caricato una foto nel post di Ely
2117 giorni fa
Che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio??❤❤
Ho caricato una foto nel post di Nohemi
2128 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne pensate di una vestaglia del genere da indossare per la preparazione? Faccio presente che il mio matrimonio sarà in stile grande gatsby quindi un po’ vintage!
Ho caricato una foto nel post di Laura
2131 giorni fa
Ciao a tutte, per il mio matrimonio vorrei utilizzare un accessorio per i capelli, ma in chiesa avrò anche il velo ed ho paura dell'effetto "uovo di Pasqua" Qualcuna ha già provato l'accoppiata acceaeroio/velo e la consiglia? Sono molto gradite...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2154 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
2250 giorni fa
Ciao ragazze.... Sono in crisi per il pigiamino da indossare durante la preparazione 🙁 Ero molto entusiasta di aver preso quello che vedete in foto...l’idea era quello di indossarlo senza vestaglia...ma alcune amiche e la wedding me l’hanno bocciato...
2256 giorni fa
Ciao a tutte... Avrei bisogno dei vostri consigli! Ho le idee molto chiare sul trucco da fare il girono del matrimonio, ma ho un problema rispetto al rossetto!Nella foto che vedete, ho indossato quel rossetto solo per la tonalità, ma è visibile ad...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2268 giorni fa
Ragazze finalmente, dopo tanta attesa e tanta angoscia, è arrivato il mio anellino 🤩 In diversi post avevate chiesto se fosse arrivata la proposta e io ci speravo tanto, ma ho ricevuto solo l'anello nel giorno della promessa al comune! Sono contenta...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2284 giorni fa
Ciao a tutte sposine ✨ Avete già scelto le scarpe?? Quanto avete speso? Consigli?? Grazie a tutte 🥰
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2303 giorni fa
Ragazze come state ? A meno 148 cominciamo a consegnare le partecipazioni! Stasera darò le prime alle mie amiche dell'università 🥰 e poi per natale cominciamo a darle ai parenti ❤️ E voi ? Quanto manca ? 🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Salvatore
2315 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2383 giorni fa
Ragazze, si parla sempre di vestiti, trucco e parrucco... Io stasera vorrei vedere le vostre scarpe, e un parere sulla comodità... Ho ancora qualche mese prima di fare la prima prova del vestito, ma siccome sono difficile, devo mettermi all'opera
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2426 giorni fa
Premettendo che io non amo particolarmente le classiche scarpe da sposa xke poi non saprei come riutilizzarle.. ho comprato queste come vi sembrano? Sono color argento chiaro brillantinato e non fanno quell’effetto grigio rimane un colore un po’ più...
Fotografi garanzie ANFM