Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2018
A 40 anni.......mi sposo!
- Sposa VIP
- 8.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2953 giorni faOggi del tutto inaspettato è arrivato il pacco!!!!! Scarpe con 10 giorni di anticipo e bomboniere spedite ieri arrivate oggi! Incredibile
Ho creato un post
2953 giorni faVentagli arrivati da amazon e decorati da me😅😅😅
Ho creato un post
2954 giorni faIeri siamo andate in atelier io e le mie 5 damigelle! Vestito scelto e colore pure!🎉🎉🎉
Ho creato un post
2955 giorni faEcco l’ho rifatto 😂😂😂ho comprato su martha’s cottage dei bellissimi cuori portariso e un meraviglioso guest book con la sua penna uguale....sono drogata di acquisti online 😂😂
Ho creato un post
2957 giorni faHo comprato ventagli, fazzoletti, bomboniere, confetti, partecipazioni...tutto si rende reale e vicino..............ma devo ancora chiamare il prete per il processetto 😱😂
Ho creato un post
2958 giorni faChe confusione guardo 7/8 siti di cose da wedding poi non mi ricordo cosa devo comprare e dove costava di meno😅😅😂😂
Ho creato un post
2960 giorni faScusate, ma secondo voi il prete potrebbe farmi problemi con il viola delle damigelle? Un attimo di panico 😅
Ho creato un post
2960 giorni faA meno 126 ho trovato il vediamo per la mia figlia più piccola!!!! Avendo un colore forzato dal vestito della grande temevo di doverlo fare dalla sarta e invece.....ci ha pensato Guess!!!!
Ho creato un post
2961 giorni faBuongiorno a tutti! Sulla busta della partecipazione come è meglio scrivere: fam. nome di lui nome lei e nome lui nome lei e nome cognome lui ?
Ho creato un post
2962 giorni faE poi stasera ho fatto il gruppo wazzapp per comunicare alle damigelle che saranno damigelle e che dovranno provare l’abito....cercando un giorno che andasse bene a tutti è uscito il 19/3.......e saranno-4 mesi esatti 😍😍😜😜
Ho creato un post
2962 giorni faCiao a tutte finalmente ieri ho recuperato l’ultimo certificato...la cresima di fm! Ora dovrei avere tutto: certificato cumulativo mio cumulativo fm battesimo e cresima mio battesimo e cresima fm attestato corso pre matrimoniale giusto?😅 in settimana...
Ho creato un post
2963 giorni faCiao! Ho comprato i fazzoletti decorati, ma devo lasciare un pacchetto per uno o confezionare due o tre fazzoletti fuori dal pacchetto?😅
Ho creato un post
2963 giorni faSono andata a prendere il certificato di battesimo di fm......e non c’è la data della cresima 😩😩😩ora dovrò andare alla parrocchia dove l’ha fatta e fare un altro certificato 😰😰😰
Ho creato un post
2965 giorni faArrivato pacco da martha’s cottage, perfetto, tempi rapidissimi, ho preso carta igienica 😜, bolle di sapone e lacrime di gioia 🎉🎉🎉🔝🔝🔝
Ho creato un post
2965 giorni faOggi giornata piena...ordinato vestito figlia grande, deciso modello e stoffa damigelle e visto modello figlia piccola 😂
Ho creato un post
2966 giorni faChe ne dite? È altoo si può fare?
Fotografi garanzie ANFM