Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2018
A 40 anni.......mi sposo!
- Sposa VIP
- 8.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2931 giorni fa
Ecco qui, questo è il primo poi mi perfezioneró...spero😅😅😅ho comprato dal cinese cornicette di plexiglas, cartoncino, tratto pen viola, timbro con anelli e bordino adesivo, ne metterò uno su ogni tavolo con frasi diverse 😅😅😅
Ho caricato una foto nel post di Michela
2932 giorni fa
Ciao a tutte oggi sono arrivate le mie scarpe da sposa.. Sono super felice perché sono come le desideravo.. Ora vorrei trovare un secondo paia di scarpe (più comode) ... Voi cosa userete? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Jessy
2932 giorni fa
Ciao sposine, se vi fa piacere mi dite cosa avete pensato di dare ai non invitati? Una semplice scatolina o un sacchettino oppure qualcosa con più?
2933 giorni fa
2935 giorni fa
Siamo pubblicati! Oggi ho portato mio figlio a catechismo in parrocchia e le ho visteeee!!!!!
2939 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2941 giorni fa
Ciao a tutte!potete farmi vedere foto di scarpe da sposa basse bianche o argentate che non siano sandali o ballerine?non voglio i tacchi perché io e il mio fm siamo alti uguali e non riesco a trovare nulla di carino..grazie in anticipo!
2947 giorni fa
Ecco le mie lacrime di gioia!!!!!!! Viola colore del matrimonio e etichette comprate su il villaggio degli sposi 🤪🤪🤪
Ho caricato una foto nel post di Mary
2947 giorni fa
Ragazze buongiorno. Volevo un consiglio. Ho acquistato questi ventagli su Amazon. Avevo pensato di aprirli e sul manico mettere un fiocchetto e un etichetta con i nomi e la data, però facendone già uno si è rotto, figuriamoci se li faccio tutti 🙈...
2948 giorni fa
Ecco qui...sto iniziando ad assemblare i portachiavi Ail con i vasetti di vetro che ho comprato!
Ho caricato una foto nel post di Luana
2948 giorni fa
Ecco le mie scarpe da,sposa. Essendo che sono alta e supero il mio fm con i tacchi.. ecco qui la mia alternativa 😍😍 meno 19 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sofia 👰
2948 giorni fa
Ciao sposine, mia mamma oggi mi ha detto che sarebbe meglio mettere le scarpe chiuse perché la sposa non può sposarsi con le dita dei piedi fuori.. anche voi avete sentito questa cosa o solo un usanza della mia famiglia? grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Melania
2949 giorni fa
Finalmente un altro fai da me è terminato adesso inizierò con i segnaposto 😉ce la posso fare !!! voi come siete messe con i fai da te?
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2949 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi ha acquistato delle scarpe di ricambio da ginnastica per la sposa? E dove le avete prese? Mandatemi le foto 😍
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2950 giorni fa
Buonasera sposine, avete voglia di postarmi le foto delle vostre scarpe sposa e specificarmi il marchio? Io mi sono innamorata delle scarpe di Mascia Mandolesi ma non sono convinta che ci stiano bene sotto il mio abito, ho qualche dubbio...nel...
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2950 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM