Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
Amo creare e giocare con la mia fantasia, in occasione del nostro matrimonio preparerò tantissimi fai da te, per dare alle nostre nozze un tocco unico e... Visualizza altro
Amo creare e giocare con la mia fantasia, in occasione del nostro matrimonio preparerò tantissimi fai da te, per dare alle nostre nozze un tocco unico e speciale ☺️
- Sposa Abituale
- 526 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2876 giorni faSalve a tutte ragazze, sono abbastanza giù di morale a causa del comportamento della mia migliore amica. Da quando il mio fm mi ha fatto la proposta il suo atteggiamento è cambiato nei miei confronti, non mi chiama più e quelle poche volte che ci...
Ho partecipato al post di Nadia
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Nella
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry🌹
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2878 giorni faCiao bellissima, ❤️ vuoi scoprire quali sono le scarpe perfette per il tuo look? 👠 Allora fai il nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio! 💋
Ho partecipato al post di Chiara
2879 giorni fa
Ho creato un post
2880 giorni faSalve a tutte, queste sono le mie adorate wedding bags per i bambini, che ne dite? Cosa altro ci potrei aggiungere??
Ho partecipato al post di Paola
2880 giorni fa
Ho creato un post
2884 giorni faSalve a tutte ragazze, io ho appena terminato tutte le grafiche! Potete dirmi che tipo di carta avete usato per le partecipazione o menu ecc? Dove le avete realizzare con quale programma ?
Ho partecipato al post di Viky
2884 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM