Roma, Roma · Da Gennaio 2018
Ciao! Mi chiamo Sara e vivo da tre anni nella città dei miei sogni con l'uomo dei miei sogni. Appassionata di cinema e viaggi, in attesa di fare il... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Sara e vivo da tre anni nella città dei miei sogni con l'uomo dei miei sogni. Appassionata di cinema e viaggi, in attesa di fare il viaggio della vita: Route 66
- Sposa Saggia
- 2.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2555 giorni faSto lavorando tanto, sono poco presente ma questa volevo condividerla! Tra qualche giorno sarà il giro di boa dei 6 mesi. L'ansia inizia a farsi sentire, sono un pò indietro con parecchie cose... Sabato 4 abbiamo appuntamento in villa per iniziare a...
Ho creato un post
2573 giorni faCiao sposini! Da alcuni giorni sto pensando al mio secondo abito. Mi spiego. Una settimana/dieci giorno dopo il matrimonio, faremo un ricevimento con catering, non troppo formale, per le persone non invitate alla cerimonia che sarà riservata solo...
Ho creato un post
2595 giorni faIl cartoncino sarà bordeaux come il fiocco. Ci serviva qualcosa per le prove e trovare lo stesso identico colore in due negozi differenti è impossibile. Mi arriverà a giorni. Comunque, parlando di stile, che ne pensate? Fiocco così, nastro in...
Ho creato un post
2608 giorni faCiao a tutti! Vedo che ci sono due spose/i del 9 Novembre (😍) e mi chiedo da qualche giorno se c'è qualcuna/o che ha scelto queste mese per le proprie nozze. Come vanno i preparativi?
Ho creato un post
2610 giorni faIl nostro gioielliere mi ha fatto saltare di due metri. Sono arrivate! Unoaerre classiche 7gr 😍 Un altro passo è stato fatto!
Ho creato un post
2624 giorni faCiao a tutti! Guardavo la lista degli impegni e, tra le altre cose, c'è la voce "informare del matrimonio al lavoro e pensare alle ferie". Il punto è: quanti giorni dovrei chiedere per sistemare le ultime cose? Considerate che lavoro full time e...
Ho creato un post
2639 giorni faCiao! Sono stata assente un bel pò ma oggi torno con una bella notizia: abbiamo ordinato le fedi! Unoaerre classiche, oro giallo, 7gr. Siccome la mia misura nel campionario non c'era, non ho potuta vederla al dito così vi chiedo: c'è qualcuna tra voi...
Ho creato un post
2700 giorni faCiao sposini! Leggendo i vostri topic mi è sorto un dubbio sulle tempistiche. Abbiamo deciso di far partire le partecipazioni due mesi prima, quindi inizio settembre, ma mi pare di aver capito che è un pò tardi per permettere a tutti di organizzarsi....
Ho creato un post
2703 giorni faCiao sposini! Venerdi abbiamo fatto la prova della cena in villa e oggi mi hanno confermato che da fine febbraio si inizia a discutere degli allestimenti sia per il rito che per il ricevimento, dei cambi al menu e tutto il resto. La prima prova del...
Ho creato un post
2707 giorni faCiao ragazze! Mi serve un consiglio. Come già detto nei post precedenti, sono una sposa curvy. Ho scelto un abito stile principessa ma con il corpetto molto stretto e aderente che ha un blando effetto contenitivo. L'assistente mi ha comunque...
Ho creato un post
2713 giorni faCiao sposini! Domani pomeriggio ho appuntamento per la ricerca dell'abito - o meglio, per provare l'abito di cui mi sono innamorata. Spero mi stia bene e che a mia suocera piaccia: sarà il suo regalo. Sono parecchio nervosa. Voi che ne pensate? E' un...
Ho creato un post
2717 giorni faCiao spose..e sposi! Ho un problemino con il trucco. Negli ultimi 2-3 anni, un pò per matrimoni, un pò per prove trucco, è capitato di essere truccata da makeup artists certificate e ogni volta, per evitare di struccarmi, filavo in bagno e ritoccavo...
Ho creato un post
2720 giorni faCiao a tutti! Manca un anno esatto al nostro matrimonio Pensare che siamo partiti da oltre 600 giorni (620 se non ricordo male) e sembrava che il tempo avesse rallentato di proposito. Non vedo l'ora! A voi quanto manca? Come procedono i preparativi?...
Ho creato un post
2737 giorni faCiao! E' in atto una lotta intestina per la scelta delle bomboniere. Si sono create due fazioni: team barattolini e team candele. C'è chi dice che la bomboniera deve essere anche utilizzabile e chi vuole la bellezza, poi se rimane sul mobile a...
Ho creato un post
2741 giorni faCiao! Oggi è arrivata la mia agenda dedicata all'organizzazione del matrimonio. Appena l'ho vista me ne sono innamorata. E' la soluzione ideale per non avere biglietti volanti e non mischiare le nozze con il lavoro. Vi metto un pò di foto Se vi...
Ho creato un post
2745 giorni faCiao a tutte. Ho l'ansia da abito. Sono una sposa curvy e ho il terrore di avere difficoltà nella prova d'abito. Sarà mia suocera a regalarmelo e, come tutti mi hanno consigliato, vorrebbe andare da D'Avino ma mi chiedo se per le prove hanno...
Fotografi garanzie ANFM