Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1834 giorni faDove vi preparate il giorno delle nozze??
1939 giorni faChe tipo di abito avete scelto? Gli abiti con maniche lunghe sono perfetti per nozze invernali e non solo... sono una scelta di classe per ogni sposa! 😍 Chi si è fatta conquistare da un vestito con questo tipo di maniche?
1939 giorni faParliamo di cibo e parliamo nello specifico di piatti tipici della vostra città, provincia o regione! 🍕 Se penso al mio matrimonio, non possono assolutamente mancare LORO: i panzerotti! 🥟 Nel menù che avete disegnato insieme alla...
1939 giorni faSposini! Avete già pensato al segnaposto? Che ne pensate di questa idea? Usereste del tè come segnaposto? Votate! © Daniele Pignolo Fotografo
1939 giorni faCommunity! Vi farete aiutare da vostra madre per quanto riguarda la scelta dei fornitori e i preparativi delle nozze in generale? Votate! © Wok Wedding Studio
1939 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1990 giorni faBuongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio sulle fedi che avete o pensate di scegliere per il nostro grande giorno... Cosa vi ha portato a scegliere proprio quelle? Le avete comprate voi o sono state un regalo di qualcuno (testimoni,...
1990 giorni faCiao Community! Avete pensato a cosa vorreste incidere all'interno delle fedi che vi scambierete? Leggete le proposte e votate! © Orsini
1990 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
1990 giorni faQuale tra questi tre accessori da sposa per le mani vi piacerebbe indossare per completare il vostro look? 👰 Fate la vostra scelta e ditemi cosa metterete per arricchire l'outfit nuziale! 👇 📷 di Advtribe photostudio 📷 di Studio 61 📷 di Wok...
1990 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
1990 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
1990 giorni faTra i tanti dettagli dell'abito, la scollatura pe uno dei punti cardine che farà la differenza! Qual è quello che valorizza di più la vostra silhouette e che vi piacerebbe indossare? Votate qui 👇
2004 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
2004 giorni faBuon pomeriggio sposine! Si avvicina l'autunno e quindi diremo arrivederci all'estate, per cui è il momento di salutare le vacanze estive e tornare a pensare al Viaggio con la V maiuscola! Cosa avete scelto o sceglierete per il vostro viaggio di...
2004 giorni faBuongiorno a tutte ragazze 🤗 Oggi volevo chiedere che viaggio di nozze farete, per chi si sposa in questo periodo con ancora restrizioni per il Covid.. Io mi sposo il prossimo anno, ma spero di riuscire a fare il viaggio dei miei sogni 🤩
Fotografi garanzie ANFM