Catania, Catania · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte, sono Simona, vengo da Catania, ho 29 anni e sono una ragazza solare, a volte un pò capricciosa ma con un cuore grandissimo! Io e il mio... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Simona, vengo da Catania, ho 29 anni e sono una ragazza solare, a volte un pò capricciosa ma con un cuore grandissimo! Io e il mio fidanzato abbiamo iniziato questo percorso con un rimbombante -877 al nostro SI! Nel frattempo spingendo i giorni il tempo è proprio volato e tra una certezza, qualche piccolo dubbio, i vostri fondamentali consigli e qualche carezza, sono certa che riusciremo a realizzare il giorno del nostro matrimonio più bello di come lo stiamo già sognando!
- Sposa Saggia
- 1.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2098 giorni faSecondo voi, quale tra queste acconciature è la più strana? E come reagireste se venisse fatta a voi proprio nel giorno del matrimonio?? 😂😂😂
2099 giorni faCiao futuri sposi, vi piacerebbe avere qualche scatto sul mare il giorno delle vostre nozze? 📸 Votate! © Fotograficart
Ho partecipato al post di Simona
2099 giorni fa
Ho creato un post
2100 giorni faciao ragazze, ho bisogno di un vostro parere. 10 giorni fa sono stata in atelier e mi hanno fatto sapere che causa covid, pur sposandomi ad agosto del prossimo anno, faranno la prima prova a gennaio e prenderanno le misure con annesso orlo...
Ti piace dare consigli sui preparativi nuziali? Lascia la tua opinione da fashion stylist in questi topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/fashion-stylist-per-un-giorno-tu-cosa-consiglieresti--t852854 🤩
Ho partecipato al post di Valentina
2126 giorni fa
2137 giorni faVoi cosa preferite? Un matrimonio easy, a partire dal look degli sposi fino alla location, o un matrimonio formale e particolarmente elegante? Votate👇🏻 Che tipo di nozze preferite invece da invitati?🤭 Commentate👇🏻
2137 giorni faCommunity! Avete stabilito un budget per il vostro banchetto? Quanto avete intenzione di spendere per ogni invitato? Votate! © Photoweddingstudio
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
2141 giorni faBuonasera brides! 🥰 Oggi, a soli 30 giorni dal nostro matrimonio, abbiamo dovuto rimandare per una serie di motivi. Ci abbiamo creduto, sperato, lottato fino alla fine.. Purtroppo è andata così! Con un po’ di tristezza nel cuore, ho già iniziato a...
2141 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
2147 giorni faCiao Community! Voglio continuare a vedere quante di voi ci tengono alle tradizioni nuziali.🤓 Oggi parliamo di giarrettiera: vi verrà sfilata e lanciata agli invitati?😃 Votate e raccontatemi nei commenti se la indosserete❤️
Ho creato un post
2148 giorni faCiao ragazze potete aiutarmi dicendomi quali chiese sono queste? Dovrebbero essere a Ct.
Fotografi garanzie ANFM