Salerno, Salerno · Da Gennaio 2018
Ciao a tutte, sono Federica, classe '83 e sposerò Filippo, classe '87, il 05/10/2018..che emozione!
- Sposa VIP
- 8.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2889 giorni faCiao a tutte le spose campane! Mi rivolgo alle spose di salerno e provincia, conoscete un bravo acconciatore e/o parrucchiere su salerno che sia anche economico? Sul trucco sto risolvendo, e anche su manicure ed estetica, manca solo il parrucco.....
Ho creato un post
2890 giorni faOra sembra più vicino.. Il5 giugno mancheranno 4 mesi.. Vedo che gli impegni si infittiscono e l'emozione aumenta ma anche parecchio stress.. Ma il grosso è fatto❤
Ho creato un post
2891 giorni faPer stare tranquilla dato che le scarpe ufficiali sono tacco 10(anche se comodissime).. Ho comprato anche queste scarpe di ricambio tacco 6.. Che calzano come un guanto.. Ancora una volta amazon, hai fatto centro!
Ho creato un post
2892 giorni faSpose ottobrine, a che punto siete? Io sono alle prese con la chiusura delle ultime partecipazioni.. Ne spediro una decina a giugno e il resto le consegno a mano a luglio.. Sembra tutto più reale ma allo stesso tempo manca ancora tanto tempo.. Ma il...
Ho creato un post
2895 giorni faAbbiamo stilato una lista, abbiamo deciso chi invitare di comune accordo, iniziamo ad imbustare a chiudere quasi più di metà delle partecipazioni e chi ci chiama? Mia suocera.. Che ha fatto una sua personale lista aggiungendo delle persone.. Come...
Ho creato un post
2895 giorni faVi faccio fare una risata.. Oggi fm torna da lavoro e io scherzando gli chiedo "amore, indovina quanto manca? ".. Lui mi guarda sicuro di sé e mi fa "mancano 139 gg".. Io resto sbigottita e gli faccio "si amo ma come fai a portare il conto? ".. E lui...
Ho creato un post
2896 giorni faOggi sono impaziente! Mancano 140gg.. Domani abbandoniamo anche il 14 e si scendeeee ❤❤❤a voi quanto manca?
Ho creato un post
2897 giorni faCiao ragazze, oggi giornata strana.. Ho iniziato a girare per le ultime cosine da definire.. Sono andata io con i testimoni per scegliere le fedi(per comprarle definitivamente ovviamente aspetteremo anche fm).. E ho visto le fedi unoaerre francesine...
Ho creato un post
2898 giorni faSi aggiunge un altro emozionante tassello.. 😍
Ho creato un post
2899 giorni faSiamo emozionatissimi.. Firmeremo in comune per la promessa il 28 giugno😍😍😍😍😍non vediamo l'ora.. Fm quando ci ha detto la data ha cercato la mia mano e si vedeva che era commosso❤ ora sotto con i documenti del parroco, aspettando il 5ottobre 😍
Ho creato un post
2900 giorni faCiao a tutte, quanti lettori avrete in chiesa? A parte le due letture cosa altro va letto che non sia letto dal sacerdote? Perdonate la domanda stupida ma io conto tre lettori mentre fm 4
Ho creato un post
2901 giorni faCiao ragazze non so se qualcuna di voi si ricorda che fm aveva trovato mio cugino al corso di cresima e lui gli disse che si sarebbe sposato ma non sapeva ancora la data.. Io avevo pensato fosse a fine anno (dicembre), oggi in occasione di una...
Ho creato un post
2902 giorni faCome da titolo, da 8minuti mancano 145gg alle nozze.. Ieri ho sistemato i brani scelti con organista e soprano nei libretti messa che abbiamo già predisposto e fatto vedere al parroco che ci sposerà.. Abbiamo aggiunto un po di ringraziamenti e mi...
Ho creato un post
2902 giorni faCome da titolo, il prossimo lunedì andiamo a concordare l'appuntamento per le pubblicazioni.. Non sto in me dalla gioia.. E poi una volta avuta la data si va dal parroco per fissare la data del processetto ❤spero che la promessa sia a fine giugno,...
Ho creato un post
2902 giorni faCiao ragazze io e fm conviviamo e siccome fm è stato battezzato in altra regione dove vivono ancora i suoi genitori.. Quindi il padre è andato in sua vece a recuperare il certificato di battesimo uso matrimonio.. Pensavo ci fosse andato ad inizi...
Ho creato un post
2904 giorni faRagazze ho finalmente scelto definitivamente bomboniera per gli invitati presenti alle nozze, bomboniera uguale ma piu piccina per i non invitati che ci faranno un pensiero e sacchetti con fiorellino di ceramica come in foto ma cambiando il colore...
Fotografi garanzie ANFM