'', Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2748 giorni faRagazze buongiorno mi servirebbe il vostro aiuto dovrei fare i libretti messa qualcuno ha già la bozza oppure dove la posso prendere? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Manuela
2973 giorni fa
Ho creato un post
2974 giorni faCiao a tutte qualcuno mi può consigliare qualcuno che crea le partecipazioni in plexiglass? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2988 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2993 giorni faRagazzi l up mi segna che ci sn due coppie di sposi che si sposeranno nella mia stessa data ma soprattutto nello stesso posto voi già avete prenotato?
Ciao bellissima, il giorno delle nozze nulla va lasciato al caso, nemmeno il look pre-wedding, ti va di scegliere il tuo con uno dei nostri giochini?! 😍 https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding-la-vestaglia--t517044 Un abbraccio! 💜
Ho ottenuto una medaglia!
3004 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3004 giorni faRagazze scusate un info qualcuno che gia ha fattoo dei preventivi x il sun's royal Park ??? Mi dite iil prezzo? Grazie
Fotografi garanzie ANFM