'', Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2021
Salve a tutte io ho un problema mi dovrei sposare a Maggio ma ho slittato la data a settembre ma il ristorante mi ha fatto capire che c'è una penale! Ma davvero si paga la penale? E quanto è?
Ciao a tutte sposine .. Chi di voi pensa di spostare? Parlo soprattutto con chi si sposa nella prima parte dell'anno.. La mia data è il 22 maggio,e adesso io e il mio ragazzo siamo nel pallone,non...
Salve qualcuno di voi conosce qualcuno che affitta inginocchiatoio e le sedute per la chiesa? Grazie
Salve a tutte una curiosità l invito per accedere a wedshoots come l'avete creato c'è un sito? Oppure fai da te?
Ciao a tutti volevo chiedere se conoscete se qualcuno affitta la Ford mustang a Napoli Grazie in anticipo
Ragazze io sto preparando dei fazzoletti per la wedding bag ma voi che fazzoletti usate ? C'è qualcuno in particolare?
Ragazze un dubbio le ortensie celesti in che periodo si trovano? Grazie
Ragazze salve a tutte dove posso trovare una fetta di legno alta 5cm e larga almeno 47 cm 50cm mi serve come vassoio sul quale appoggiare la torta nunzia le nn so se ho reso l idea aiutatemi
Salve a tutti a me servirebbero dei tappi di sughero personalizzati come segna posti come in foto sapete dove posso rivolgermi?
Ragazze ancora una volta mi servirebbe un aiuto 😊 vorrei realizzare questi inviti per le mie 4 diamine e un pagetto qualcuno di voi già li ha creati? Consigli in merito e come posso realizzarli ?...
Cosa non mancherà assolutamente alle vostre nozze e cosa invece trovate superfluo? 😊 Rispondete ai nostri topic! La domanda che vi faccio è questa: avete appena scelto la data e volete informare i...
Buongiorno Community, se siete alle prese con gli allestimenti della cerimonia questo è il topic giusto: vi aiuteremo a decidere quali tra questi sono superflui o essenziali. Che ne pensate della...
Prossima domanda del test: il tableau per voi è superfluo o essenziale? Lo userete per organizzare i vostri tavoli o ne farete a meno? *** ⭐ Continuate con >> Superfluo o essenziale: passatoia...
Originale, creativo e simpatico: il guestbook è sempre più presente ai matrimoni. Un bellissimo ricordo per gli sposi di uno dei giorni più importanti della loro vita e di quella delle persone con...
Ci sono dei dettagli nell'organizzazione di un matrimonio che possono risultare superflui e altri assolutamente essenziali, dei quali non fareste mai a meno. Molto spesso durante il banchetto vengono...
Ecco un'altra domanda del nostro test su cosa è superfluo o essenziale per le vostre nozze. Ricordate di rispondere a tutti i topic per definire i dettagli del vostro matrimonio! Cosa ne pensate...
Buongiorno sposi, trovandovi a organizzare un matrimonio vi capiterà di dover prendere delle decisioni, una di queste avrà sicuramente a che fare con le decorazioni. Per aiutarvi in questo ve ne...
Quali sono per voi le cose imprescindibili e quelle di cui potete fare a meno? Se parliamo di bomboniere cosa dite? Per voi sono superflue o essenziali? *** ⭐ Continua con >> Superfluo o...
Ciao community, questa settimana vogliamo scoprire cosa è essenziale e cosa invece ritenete superfluo per le vostre nozze. È il turno delle partecipazioni: le ritenete essenziali oppure potreste...
Siete solo voi a decidere cosa è superfluo o essenziale per il vostro matrimonio. Per questo motivo vi chiedo: 💙 il colore di nozze è un elemento imprescindibile o superfluo? ⭐ Commenta il topic e...
Ciao Community, pensate al giorno delle vostre nozze: cosa non può proprio mancare e cosa invece ritenete superfluo? Rispondete a tutte le domande del nostro test e create il vostro giorno perfetto!...
Ciao community, prima di scoprire l' anello perfetto per ognuna di voi continuate a rispondere alle nostre domande 👉 Dove vi siete conosciuti? 💘 A. Sui social 📱 B. A una festival C. Ci hanno...
Siete curiose di sapere qual è l'anello perfetto per voi? Vi basterà rispondere alle domande di questo test, nell'ultima scoprirete il risultato! Parliamo della vostra storia d'amore, da quanto state...
Ripercorriamo insieme i momenti più importanti della vostra storia d'amore per aiutarvi a trovare l'anello perfetto per le vostre nozze. Scegliete tra una di queste quattro opzioni che vi proponiamo e...
Ciao a tutte oggi ho provato un abito che adoro ma purtroppo alla mia famiglia non piace secondo voi è troppo semplice??
Fotografi garanzie ANFM