'', Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1931 giorni faSalve a tutte io ho un problema mi dovrei sposare a Maggio ma ho slittato la data a settembre ma il ristorante mi ha fatto capire che c'è una penale! Ma davvero si paga la penale? E quanto è?
Ho creato un post
2166 giorni faSalve qualcuno di voi conosce qualcuno che affitta inginocchiatoio e le sedute per la chiesa? Grazie
Ho creato un post
2187 giorni faSalve a tutte una curiosità l invito per accedere a wedshoots come l'avete creato c'è un sito? Oppure fai da te?
Ho creato un post
2192 giorni faCiao a tutti volevo chiedere se conoscete se qualcuno affitta la Ford mustang a Napoli Grazie in anticipo
Ho creato un post
2414 giorni faRagazze io sto preparando dei fazzoletti per la wedding bag ma voi che fazzoletti usate ? C'è qualcuno in particolare?
Ho creato un post
2422 giorni faRagazze un dubbio le ortensie celesti in che periodo si trovano? Grazie
Ho creato un post
2428 giorni faRagazze salve a tutte dove posso trovare una fetta di legno alta 5cm e larga almeno 47 cm 50cm mi serve come vassoio sul quale appoggiare la torta nunzia le nn so se ho reso l idea aiutatemi
Ho creato un post
2460 giorni faSalve a tutti a me servirebbero dei tappi di sughero personalizzati come segna posti come in foto sapete dove posso rivolgermi?
Ho creato un post
2741 giorni faRagazze ancora una volta mi servirebbe un aiuto 😊 vorrei realizzare questi inviti per le mie 4 diamine e un pagetto qualcuno di voi già li ha creati? Consigli in merito e come posso realizzarli ? Grazie
Ho creato un post
2745 giorni faSposine e sposini buon pomeriggio volevo chiedere se qualcuno di voi sa dove posso comprare della carta un po' particolare che si può stampare in una comune stampante io sono di Napoli qualcuno di voi conosce qualche negozio?
Ho creato un post
2748 giorni faRagazze buongiorno mi servirebbe il vostro aiuto dovrei fare i libretti messa qualcuno ha già la bozza oppure dove la posso prendere? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2974 giorni faCiao a tutte qualcuno mi può consigliare qualcuno che crea le partecipazioni in plexiglass? Grazie
Ho creato un post
2993 giorni faRagazzi l up mi segna che ci sn due coppie di sposi che si sposeranno nella mia stessa data ma soprattutto nello stesso posto voi già avete prenotato?
Ho creato un post
3004 giorni faRagazze scusate un info qualcuno che gia ha fattoo dei preventivi x il sun's royal Park ??? Mi dite iil prezzo? Grazie
Fotografi garanzie ANFM