Montevarchi, Arezzo · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1997 giorni faCiao Community! Pensate alla prima volta che avete visto la vostra dolce metà. Vi ha colpiti da subito? È stato colpo di fulmine oppure no? Votate!
1997 giorni faCiao Community! Sicuramente vi ricorderete il giorno in cui siete stati presentati alla famiglia dell'altro. Chi tra voi e la vostra dolce metà, ha conosciuto per primo la rispettiva suocera? Votate!
1997 giorni faCiao Community Oggi leggevo di una sposa che ha ricevuto la proposta di matrimonio nel giorno della sua laurea Voi l'avete ricevuta (o fatta) in un'occasione particolare come il compleanno, san valentino, ecc... o era un giorno...
1997 giorni faL'idea di sposarvi e di essere al centro dell'attenzione di tutti gli invitati e i professionisti scommetto che vi fa sentire un po' inquieti! 😄 È normale ma non dovete assolutamente pensarci! Pensando a questo argomento: siete una coppia che ama...
1997 giorni faVi piacerebbe realizzare un servizio fotografico prima di diventare marito e moglie? È una tendenza sempre più amata dalle coppie che vogliono incrementare il bagaglio dei ricordi prima della sessione fotografica del grande giorno Voi che...
1997 giorni faCiao Community! Quante prove avete fatto per il vestito? Quante location avete visitato prima di scegliere? 💖 Siete degli sposi indecisi? Svelatecelo qui sotto! © Stefania Matteo Photography
1997 giorni faDecorazione delle vostre sedie come neo sposi! 💟 Preferite quelle con dei simpatici cartelli od optereste per delle decorazioni floreali? Ditemi la vostra qui 👇
1997 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
1997 giorni faBuongiorno sposine belle ♥️ Oggi per molte di voi è una brutta giornata, e volevo farvi sapere che vi sono vicina e che questa community è fatta apposta per confrontarsi e sostenersi 💪 Spero davvero che un po' alla volta le cose tornino alla...
Ho partecipato al post di Grazia
2003 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2003 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2003 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2003 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2003 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2003 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2003 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM