Cellino San Marco, Brindisi · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 3.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2856 giorni faAiuto ragazze oggi finalmente siamo andate a dare un'occhiata ai vestiti x le Damigelle e questo è il risultato...nessuno è felice!🤣 A me non importa che siamo uguali ne il modello ne il colore! Basta che si sentano belle loro Ora il problema è che...
Ho creato un post
2857 giorni faRagazze aiuto! Sono una che se non fa le cose all'ultimo momento non è contenta!😣 e da un'anno che continuo a guardare su Internet x i vestiti delle mie 3 Damigelle adulte e avendo paura di comprare online non l'ho mai fatto! Ora mi trovo a meno 38...
Ho creato un post
2859 giorni faRagazze mi sposo il 1p agosto e entro in ferie il 30 luglio... Quando devo portare i confetti ai colleghi e le altre persone a cui vorrei darli?
Ho creato un post
2860 giorni faFinalmente dopo un'anno sono riuscita a comprese le infradito😍 le adoro...ora devo solo pensare a come e dove metterle? In una cesta boh...all'entrata della sala boh?
Ho creato un post
2860 giorni faRagazze alla fine ha preso questo...che ne dite? Ovviamente dovrà mettere la pancera contenitiva 😂
Ho creato un post
2863 giorni faRagazze postate la foto degli abiti delle vostre mamme? Quanto l'hanno pagato? Grazie....la mia e andata in crisi ahahahh ne ha trovato uno molto molto bello ma gli ha chiesto 250€ e dice che è esagerato
Ho creato un post
2868 giorni faRagazze quanti kg di riso x 90 persone?
Ho creato un post
2879 giorni faBuona domenica belle spose! Oggi ho fatto il riso colorato appena si asciuga vedremo se macchia! Speriamo di no!😂
Ho creato un post
2881 giorni faRagazze volevo il riso colorato x il lancio del riso! Ma come si fa? Macchia? Aiutoooo😂
Ho creato un post
2881 giorni faEcco a voi i miei ventagli e lacrime di gioia😍
Ho creato un post
2896 giorni faRagazze😱 a -77, mancano la promessa, le fedi, i segnaposto, inssoma un Po tutte le decorazione, i vestiti delle damigelle, la scelta delle canzoni! O mamma😂😱😱😱😱😱 voi con siete messe?!
Ho creato un post
2899 giorni faRagazze apparte il fatto che costano uno sproposito! L'unica cosa di cui sono sicura e che saranno in oro giallo! La volevo con il brillantino ma nulla non mi piace.. ne ho vista una economica ma leggera! Che dite tra le 2? E le vostre foto foto...
Ho creato un post
2904 giorni faRagazze quanto avete speso o quanto spa spenderete per la musica? A cosa comprende?
Ho creato un post
2908 giorni faVi presento il disegno della mia lube😍
Ho creato un post
2913 giorni faRagazze ho sempre sognato i fuochi d'artificio e mi hanno chiesto 500€ x 3 minuti circa secondo voi è coretto? Xò sono indecisa xke tra tutte le spese stiamo an che restrutturando a casa ho paura di non farcela😁 ci stiamo pagando tutto da soli...ci...
Ho creato un post
2913 giorni faRagazze stiamo ristrutturando casa e menomale che la maggior parte dei lavori la fanno fm e mio padre che sono del mestiere... Ma fm non vuole fare il cartongesso xke dice che non è capace!😂 A voi quanto hanno chiesto a mq! Quanto avete speso?
Fotografi garanzie ANFM