Cellino San Marco, Brindisi · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 3.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2981 giorni fa
Ciao belle ❤️ come dal titolo voi quanto avete pagato il vostro abito da sposa?! E che modello è? E quello di fm? Mi fate vedere anche le foto? Un bacio! Noi già non vediamo l'ora di andarci a vederli e provare a Settembre ❤️
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2992 giorni fa
Ragazze sabato sono andata a fare la prova menù e ho scelto il mio tableau! Che và ne pare?!😊
2996 giorni fa
E dopo tanto ecco le bomboniere....piacciono a fm e a me non sembrano poi così malaccio....caffettiere della brandani...che ne dite?
2997 giorni fa
Ragazza che dire! Non è xfetto contando che devo fare sopracciglia e pulizie del viso...era solo una Prova x vedere come trucca visto che poi torno a Pavia e non ne posso provare...che ne dite? L'occhio non riuscivo a tenerlo aperto dal sole😂
2997 giorni fa
Ragazze dopo tanti post e dubbi ancora non ho scelto le bomboniere ora dico io secondo voi quale preferiresti da invitata? Queste sono le ricandidate😂
Ho caricato una foto nel post di Giada
3003 giorni fa
Qualcuno sa dovo posso trovare delle belle coroncine? Vorrei mettere quella ma l'atelier dove ho preso l'abito ne aveva solo una gigante e molto alta io ne vorrei una come quella che vi posto in foto grazie mille a tutte ❤
3004 giorni fa
Ragazze mi sono arrivate le scatoline x i non invitati che ne dite? Il fiocco sarà messo meglio e dentro ovviamente metterò i confetti😂
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3010 giorni fa
Il nostro guestbook è appena arrivato 💙 Favoloso !sono molto soddisfatta! Voi invece, come lo avrete ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3011 giorni fa
3012 giorni fa
Sposine oggi è una giornata molto produttiva ho comprato anche il portafedi😍 che ne dite?
3012 giorni fa
Ragazzeeee fm è partito ieri è andato in Calabria con mio papà a consegnare le partecipazione mentre io sono bloccata qui x lavoro😢.. ma la mia famtastica migliore amica non che damigella e venuta a farmi compagnia x questi 3 giorni e mi fatto il...
3026 giorni fa
Ragazze ieri vi ho fatto vedere una collana che la maggior parte mi ha bocciato!😂😂 che ne dite di questo abbinamento?! Ci può stare? Poi ho visto la tiara stupenda😍 ma è troppo troppo quindi continuerò a cercare😀
Ho caricato una foto nel post di Anna
3027 giorni fa
Ciao a tutte! Manca ancora un po al mio matrimonio (140 gg oggi) e tra un po inizierò a confezionare le bomboniere. Dato che io le detesto (non avrei manco voluto farle ma la gente se le aspetta) farò un semplice vasetto di vetro con i confetti . Ho...
3027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosi
3028 giorni fa
Ciao ragazze, dovendo prendere un tacco 10 quale marca di scarpe mi consigliate? La voglio extra comoda
3033 giorni fa
Buonasera sposine belle 😙 Ho comprato il kimono da oysho con una canotta ma manca il pantaloncino....Non mi sentire I a mio agio con la vestaglietta...secondo voi come dovrei prendermi
Fotografi garanzie ANFM