Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 4.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2900 giorni faCiao a tutte, ho una domanda per voi giusto per capire se chiedo la luna o la cosa è realmente possibile. La vostra truccatrice ha o fa parte di un centro estetico o avete separato le due cose? io vorrei trovare una figura che almeno collaborasse con...
Ho creato un post
2903 giorni faTra più di un anno ci sposeremo e abbiamo deciso che in questo mese visitavamo diverse location per poter poi decidere con calma, avevamo pensato a questo come ultimo weekend per vedere tutto e poi decidere ma... che confusione!!! A parte alcuni...
Ho creato un post
2904 giorni faCiao a tutte, ho iniziato la ricerca della truccatrice, che sia disposta a venire a domicilio, di domenica, non a costi esorbitanti. Mi sono imbattuta in una make up Artist che utilizza esclusivamente prodotti bio Montalto. Mi ha colpito molto il suo...
Ho creato un post
2937 giorni faCiao a tutte, ho letto qui e là diversi topic sulle agende wedding planner. Mi piacerebbe comprarne una, vi è mai capitata tra le mani una versione in italiano? quelle che ho visto in vendita sia in internet che in libreria sono tutte in inglese....
Fotografi garanzie ANFM