'Torino', Torino · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 21.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2523 giorni fa
Ciao future spose! Mercoledì abbiamo fatto la bellissima esperienza del servizio prematrimoniale.. Voi l'avete fatto? Siete soddisfatte del risultato? Lo consigliereste? E soprattutto avete qualche fotina da condividere? Per noi è stato fantastico...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2543 giorni fa
Ciaoo brides, vi va di allegare la vostra ultima foto fatta? Incomincio io... ieri al mio compleanno 😊😍🎉🥰
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2550 giorni fa
Consigli sulla scelta delle Fedi? Oro rosa, bianco o classico? Squadrate o stondate? Siamo in confusione! Help!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2552 giorni fa
Ragazze possibile che per ora abbiamo visitato 3 location ma ancora nessuna ci piace tantissimo da bloccarla? Ci sposiamo il 13/06/2020 . Ci potete consigliare qualche location? ❤
Ho caricato una foto nel post di Luana
2554 giorni fa
Ciao ragazze. Avevo già fatto una prova ma non ero rimasta soddisfatta dei colori, perciò oggi, approfittando dello shooting pre wedding ho deciso di farne un'altra! Purtroppo ho solo questa di foto per ora. Che ve ne pare? L'altra la potete trovare...
2554 giorni fa
Finalmente eccole!! Shooting pre wedding 😍 volevo condividere con voi alcuni scatti! Un grazie infinito alla nostra magnifica fotografa ❤️
2585 giorni fa
A me piace moltissimo questo perché un pochino ci rappresenta! Lui che gioca all'Xbox ed io che ogni tanto brontolo 🤪 ma mio fratello me lo boccia! Siccome non ne ho trovati altri che mi piacciano, mi fate vedere i vostri e magari mi consigliate...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2588 giorni fa
Ciao spose! Vorrei un vostro parere. Premetto che per me la fede e’ la classica in oro giallo..ma il mio FM la vorrebbe in oro bianco...per raggiungere il compromesso abbiamo optato per un bicolore, della unoerre ce ne sono di bellissime! M qualche...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2636 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2638 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2638 giorni fa
Ciao a tutti! Sto cercando qualche agenda per poter appuntare tutto sul mio matrimonio, invitati,quanto spendiamo per i fiori, per le fedi, menù.. Ma non riesco a trovare nulla perché sono tutte in inglese e non capisco se ci sono pagine per poter...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2638 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2639 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Lyly
2639 giorni fa
Mi consigliano di fare un diario dalla sposa voi che ne pensate voi? Ce qualcuna che lo fa? Ho qualcuna che l'abbia fatto?
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2640 giorni fa
Ciao sposine, sono in crisi totale con le fedi poiché io le prediligo un po' più "particolari" con diamanti mentre il mio futuro marito più semplice soprattutto x motivi di lavoro! Abbiamo fatto un po' di giretti in varie gioiellerie, ma alcune non...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2640 giorni fa
Ciao Sposine! mostratemi i vostri anelli e ditemi come vi ha chiesto di sposarlo Questo è il mio! mi ha chiesto di sposarlo la vigilia di natale mi ha fatto trovare l'anello, una rosa e un bigliettino con scritto "mi vuoi sposare?" sul...
Fotografi garanzie ANFM