'Torino', Torino · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 21.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
2.582Quanti figli avete o vorreste avere?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia,...

Buonasera, mia figlia farà 3 anni a metà novembre, non è andata al nido. Il 16/09 ha iniziato l'inserimento alla materna e direi che va egregiamente. Il terzo giorno si è già fermata a mangiare e dopo...

Ciao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno!! Mia figlia inizia la materna lunedì prossimo. Per la pipì non abbiamo problemi, per la cacca non c'è verso di fargliela fare nel wc o nel vasino. Qualcuna ci è passata? Avete consigli...

Ciao a tutte, il mio bimbo tra 15 giorni fa 3 mesi . Mi ero imposta di fargli fare tanto tummy time perché so che è importante, ma lui non lo fa! Come lo metto pancia sotto lui prova a tirare su la...

DOmani finalmente ho l ecografia. Sono a 7 settimane A casa avevo dei test di ovulazione che ho fatto e mi sono usciti negativi. Dite sia brutto segno ? Nn dovrebbe risultare positivo essendo incinta...
Ciao a tutte, mi date qualche idea su un bel nome per un maschio, possibilmente che non sia troppo comune? (Quindi no Leonardo, Alessandro, Lorenzo ecc)

Care amiche, chiedo nuovamente suggerimento a voi..ho una bambina di un anno e mezzo e ora siamo in attesa di un maschietto che nascerà a gennaio. siamo in crisi com i nomi..qualche indicazione: breve...
Buongiorno a tutte, qualcuno ha avuto esperienze simili? Fi sera partono le contrazioni ogni 5-7-10 minuti, durano tutta la notte per poi arrestarsi di mattina...è accaduto già per tre notti di...
Ciao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! C'è qualche altra futura mamma di novembre 2024 con cui condividere il percorso? 💖

Ciao mamme, una curiosità. Vostro marito o il vostro partner vi ha regalato qualcosa per aver dato alla luce vostro figlio? In caso, che cosa? 😊

Ciao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba...
Perché hai scelto ""?

Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...

Buonasera, mia figlia ha quasi due anni e mezzo e fa ancora moltissimi risvegli notturni. La maggior parte (per non dire tutti) semplicemente perché vuole il seno. Non mi pesa allattare perché durante...
Ciao ragazze, una domanda al volo... è tanto che non acquisto da h&m... qualcuna compra lì i vestiti per i bambini? Io mi ricordo che i body erano di un bel cotone, voi vi trovate bene?

Ciao a tutte e tutti! Sono alla ricerca di qualche location che sia anche casa comunale in Piemonte, per celebrare e festeggiare il nostro matrimonio in un unico posto. Mi piacerebbe trovare un posto...

Ciao mamme, Molto probabilmente dovrò licenziarmi dopo la fine del congedo parentale previsto per il 20/05 in quanto ho un part-time ma poi non avendo i nonni mi costa di più mandarla al nido......
Buongiorno mamme, volevo chiedervi una cosa, che pasta date o avete dato ai vostri bambini di 15/16 mesi? Mi spiego meglio, io fin'ora gli ho dato quella prima infanzia, dalla Plasmon alla Mellin...

Ma solo a me sembra di avere una pancia piccola? Sono a 22+1

Ciao ragazze! Finalmente siamo in attesa del secondo bimbo o meglio bimba! 💕🎀 La sorellona si chiama Vittoria 😍. Noi abbiamo già un nome nella nostra lista che ci mette d’accordo, ma per non escludere...

Buongiorno, apro questo topic nel mentre che aspetto una visita con la ginecologa. Ho partorito a novembre 2021 ed ho sempre preso la pillola Azalia senza vedere l'ombra delle mestruazioni per DUE...
Buongiorno a tutte. La mia bambina ha poco più di tre settimane e la allatto esclusivamente al seno. Allattamento partito bene nonostante tutte le mie ansie causate dall' allattamento traumatico del...
Perché hai scelto ""?