COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Luana
Luana

Settimo Torinese, Torino · Da Febbraio 2018

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2019

584giorni 8hh
Melissa
Nessuno ha fatto il vaccino e poi ha scoperto di essere incinta?
Melissa, Oggi alle 09:24

Sono in crisi profonda. Il primo Maggio ho la seconda dose del MODERNA e domani dovrei iniziare il CLOMID. Non so cosa fare 😭 Non voglio rimandareeeeeee. Opinioni o chi si trova nella mia situazione?

Sabrina, 2 ore fa 6
Sabrina
Future mamme novembre 2021
Sabrina, Il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...

Miry, 2 ore fa 1.252 16
Jessica
Future mamme Dicembre 2021 🎄🎁💙🎀
Jessica, Il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...

Giulia, 2 ore fa 346 5
Mary
chi non le aspetta per aprile 2021😎❤️🤞❤️🍀
Mary, Il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!!...

Lavinia, 23 minuti fa 3.658 15
Xenia
Facciamoci due risate
Xenia, Il 11 Aprile 2021 alle 15:42

Che figura da sbellicarsi dalle risate hanno fatto i vostri invitati o anche voi al vostro matrimonio? 🥰

Xenia, lunedì 12-Apr-21 30
Sposaottobre💖
Bouquet
Sposaottobre💖, Il 11 Aprile 2021 alle 18:15

Sposine che avete scelto il rosso come colore del matrimonio,mi fate vedere i vostri bouquet? ❤️🌹

Sposaottobre💖, domenica 11-Apr-21 8
A
Musica per ricevimento
Alessia, Il 10 Aprile 2021 alle 20:49

Ciao a tutti mi consigliate qualche duo che faccia musica dal vivo e poi dj set? Super bravi però! Zona tutto il Piemonte. Grazie 🤩

Alessia, domenica 11-Apr-21 2
Elena
Fiorista Asti / Torino
Elena, Il 18 Marzo 2021 alle 11:08

Ciao ragazze, volevo chiedere se qualcuna di voi conosce un fiorista nei pressi di Asti / Torino ? ho scelto questo come centrotavola. grazie mille a tutte

Luana, domenica 11-Apr-21 15
M
Orario cerimonia, cosa scrivere nelle partecipazioni?
Martina, Il 10 Aprile 2021 alle 18:25

Ciao a tutti, io e il futuro marito ci sposeremo il 3 luglio e ho finalmente deciso di mandare in stampa le partecipazioni. Ci sposeremo in location con rito civile alle 17:30, che orario scrivere...

Luana, domenica 11-Apr-21 36
Rosanna
Buonasera sposine belle ..vorrei un aiutino da voi ..
Rosanna, Il 10 Aprile 2021 alle 20:07

Sposine sono in difficoltà con le musiche al ristorante specie quella del ballo e arrivo sposi aiutino..x favore

Luana, domenica 11-Apr-21 12
Francesca
Gravidanza
Francesca, Il 9 Aprile 2021 alle 23:09

Quante di voi stanno 'progettando' (si fa per dire) la gravidanza? Spiego meglio. Io prendo la pillola anticoncezionale per problemi legati al flusso abbondante nella mestruazioni e dolori forti che...

Francesca, lunedì 12-Apr-21 30
Sofia
sondaggio Etá
Sofia, Il 9 Aprile 2021 alle 21:22

Ciao sposine... quanti anni di differenza avete dal vostro Fm???😎

Katiuscia, lunedì 12-Apr-21 115
Simona
Preparativi matrimonio con suoceri assenti!!
Simona, Il 9 Aprile 2021 alle 20:58

Buonasera ragazze scusate lo sfogo,sono davvero molto ma molto nervosa....ho i miei suoceri che del matrimonio non frega nulla e non hanno partecipato a niente,se non fosse per i miei genitori non so...

Elisabetta, lunedì 12-Apr-21 83
Rossella
Comunione o separazione ?
Rossella, Il 8 Aprile 2021 alle 08:39

Buongiorno sposine, volevo farvi una domanda un po’ personale ma al quanto significativa, perché al momento elevandomi i pro e i contro sono combattuta, ne abbiamo parlato ieri e dato che sui moduli...

Ottavia, venerdì 9-Apr-21 60
Xenia
Busta contributo
Xenia, Il 7 Aprile 2021 alle 12:09

Ciao brides🥰come vanno i preparativi? Come sapete ormai è difficile che si chieda la lista nozze infatti noi vorremmo chiedere il contributo per il viaggio di nozze. Ma... Sappiamo che qualcuno può...

Xenia, venerdì 9-Apr-21 66
Laura
Acido folico
Laura, Il 1 Aprile 2021 alle 12:40

Ciao! A metà giugno mi sposo 🤞🏻 e abbiamo deciso di iniziare subito a cercare un figlio. Il ginecologo mi ha prescritto l'acido folico (Balfolic) dicendomi di prenderlo da 2 mesi prima l'inizio della...

Luana, lunedì 5-Apr-21 22
Sara
Pancia di 7 settimane!
Sara, Il 30 Marzo 2021 alle 16:21

Ciao a tutte! Finalmente tra due mesi io e il mio fidanzato ci sposiamo dopo aver rimandato dall’anno scorso! Abbiamo da sempre desiderato una famiglia e io non sto più nella pelle perché voglio...

Chiara, 4 ore fa 68
Cristina
Estate o inverno? (gravidanza)
Cristina, Il 26 Marzo 2021 alle 14:30

Ciao bride e mamme, cerco consiglio: quale e la stagione migliore per una gravidanza e quale per partorire secondo voi dalle vostre esperienze?

Laura, martedì 6-Apr-21 52
Milù
siae per matrimonio
Milù, Il 1 Aprile 2021 alle 22:18

Ciao a tutte!! Qualcuna di voi sa dirmi cosa devo fare per richiedere il permesso della SIAE ? 😊

Camilla, 9 ore fa 25
Lucrezia
Alloggio per invitati lontani
Lucrezia, Il 2 Aprile 2021 alle 00:26

Scusate, non so se è già stato chiesto altrove, ma come vi regolereste per prenotare una camera per invitati che vengononda lontano (oltre 3 ore di viaggio) per una cerimonia prevista alle 10 30 di...

Valentina, giovedì 8-Apr-21 28
Tiziana
Bomboniere si o no???
Tiziana, Il 1 Aprile 2021 alle 16:24

Ciao ragazze! Mi sposo il 26 dicembre e se inizialmente non avevamo in mente di fare le bomboniere ora sono molto indecisa! Io non amo i soprammobili e non vorrei spendere un patrimonio per queste...

Tiziana, venerdì 9-Apr-21 29
Giulia
Abiti da Sposa... come conoscerne il prezzo in anticipo per evitare delusioni?
Giulia, Il 2 Aprile 2021 alle 09:30

Buongiorno a tutte Spose! In attesa del ritorno in zona arancione e della riapertura degli Atelier, avrei una domanda da fare a coloro che hanno già acquistato il loro abito da sposa: come faccio a...

Giulia, mercoledì 7-Apr-21 30
Fanny
Agenda di Gravidanza regione Piemonte
Fanny, Il 30 Marzo 2021 alle 14:47

Ciao a tutte, avrei una domanda per le mamme Piemontesi del forum: ma questa Agenda di Gravidanza, chi la compila??? Quando l'ho ritirata, ovviamente, era tutta da compilare, mi aspettavo che l'avrei...

Fanny, venerdì 2-Apr-21 28
Monica
Come restare incinta!
Monica, Il 30 Marzo 2021 alle 22:59

Buonasera volevo un consiglio da voiii..io ho un ciclo irregolare.Per un anno ho preso la pillola,interrotta a fine novembre.A gennaio ho avuto ciclo normale e poi più nulla.Oggi finalmente è tornato...

Sara, sabato 3-Apr-21 23
Simona
Date cuscinetto: quale scegliere?
Simona, Il 1 Aprile 2021 alle 13:17

Buongiorno ragazze, mi ha chiamato la location proponendomi due date cuscinetto per quest'anno, qualora la nostra data (12 Giugno) dovesse saltare, nell'eventualità che permettano le feste solo a...

Mary, sabato 3-Apr-21 22
Ilaria
Calze sì, calze no?
Ilaria, Il 30 Marzo 2021 alle 20:47

Ragazzeeee 🥰 Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi...

Clarissa, martedì 6-Apr-21 169 1
Alinor1987
Scelta del nome, nome di un ex.
Alinor1987, Il 30 Marzo 2021 alle 09:22

Buongiorno a tutte... Ho un grosso problema... A Ottobre finalmente diventerò mamma, dopo 2 anni di tentativi e una tuba chiusa alla fine ce l'abbiamo fatta. Sarà un maschietto, confermato dal test...

Elisa, mercoledì 7-Apr-21 16
Sanah
Scelta sulle bomboniere
Sanah, Il 29 Marzo 2021 alle 18:44

Siete d'accordo sulla scelta delle bomboniere solidali e/o fai da te?

Xenia, martedì 6-Apr-21 42
Martina
Matrimonio
Martina, Il 29 Marzo 2021 alle 15:17

Salve volevo un consiglio. Ancora sono indecisa a quale canzone scegliere per il primo ballo e per il ballo con il papà

Ste, lunedì 29-Mar-21 6
Alexandra
Dopo quanto tempo siete rimaste incinte?
Alexandra, Il 28 Marzo 2021 alle 18:19

Ciao ragazze, scrivo questo topic per semplice curiosità. Io ed il mio futuro marito abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino, visto che a luglio ci sposiamo e non ha più senso...

Alexandra, venerdì 9-Apr-21 80
Valeria
Proposta di matrimonio 💍😍
Valeria, Il 28 Marzo 2021 alle 19:46

Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al...

Valeria, mercoledì 31-Mar-21 134 1
Jlenia
Dopo quanto tempo siete riusciti a trovare casa ?
Jlenia, Il 28 Marzo 2021 alle 16:08

Ciao ragazze io il mio fm stiamo cercando casa da affittare ma la ricerca è più dura del previsto , prezzi assurdi o case decadenti , voi dopo quanto avete trovato casa ?

Sara, mercoledì 7-Apr-21 40