'Torino', Torino · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 21.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
473 giorni faQuali sono quei dettagli da matrimonio che non vorreste assolutamente al vostro grande giorno? 😬 Quei momenti imbarazzanti o cliché che vi fanno venire i brividi solo a pensarci! 📊 Vota il tuo NO assoluto! 💬 Raccontateci nei commenti quale di queste...
474 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
494 giorni faVoi fareste le partecipazioni formato A6? Ovvero 10,5x14,8… in che formate le avete fatte?
504 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
504 giorni faQueste sono le due opzioni
509 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
509 giorni fa
509 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
516 giorni faCiao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi...
Ho partecipato al post di Sabrina
516 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
516 giorni fa
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un...
551 giorni faRagazze, per nascita dicembre con temperatura invernale si, ma pur sempre a Napoli, che sacco nanna consigliate? Che tog? Che modello? Manica lunga o senza? Aiuto 😂
Ho partecipato al post di Luana
556 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
565 giorni fa
565 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...
565 giorni faBuonasera ragazze sto leggendo vari forum riguardo questo argomento e leggo che ora le % di successo sono più o meno le stesse. Ma per vostra esperienza cosa si consiglia?
Fotografi garanzie ANFM