'Torino', Torino · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 21.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Buonasera, mia figlia farà 3 anni a metà novembre, non è andata al nido. Il 16/09 ha iniziato l'inserimento alla materna e direi che va egregiamente. Il terzo giorno si è già fermata a mangiare e dopo...

Buongiorno!! Mia figlia inizia la materna lunedì prossimo. Per la pipì non abbiamo problemi, per la cacca non c'è verso di fargliela fare nel wc o nel vasino. Qualcuna ci è passata? Avete consigli...

Buonasera, mia figlia ha quasi due anni e mezzo e fa ancora moltissimi risvegli notturni. La maggior parte (per non dire tutti) semplicemente perché vuole il seno. Non mi pesa allattare perché durante...

Buongiorno, apro questo topic nel mentre che aspetto una visita con la ginecologa. Ho partorito a novembre 2021 ed ho sempre preso la pillola Azalia senza vedere l'ombra delle mestruazioni per DUE...

Buonasera mamme, la mia bimba ha (quasi) 21 mesi e da qualche settimana improvvisamente soffre di stipsi. Mai successo prima d'ora, sempre andata regolarmente. L'alimentazione è sempre la stessa....

Buonasera mamme, Sono una mamma di novembre 2021! Ginevra, come da titolo, soffre di convulsioni febbrili. Quest'anno l'hanno guardata le nonne (sono rientrata al lavoro a gennaio 2023) ma per X...

Ciao mamme, qualcuna ha tolto il pannolino prima dei 2 anni/2 anni e mezzo? Com'è andata? Noi pensavamo di provare in estate, Ginevra avrà circa 20 mesi. Che ne pensate? Cerco anche consigli/letture...

Buonasera, vorrei porvi un quesito. Mia figlia ha 14 mesi e non è assolutamente attirata dai giochi. Non che sia un problema, ma mi chiedevo se è una cosa singolare oppure no. Le piacciono moltissimo...

Buongiorno mamme, Sono mamma di una meravigliosa bimba che oggi ha compiuto 13 mesi e dopo Natale tornerò al lavoro. Ginevra è una bambina molto tranquilla che ama seguire i suoi orari e non ama gli...

Buonasera mamme, Il quesito è il seguente ma vorrei anche delle motivazioni se possibile. Perché preferito uno piuttosto che l'altro?Noi abbiamo già il cubo Montessori (che però non mi fa impazzire e...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno mamme, Come state? Di solito non mi faccio prendere dall'angoscia e dall'ansia ma leggendo online (sì lo so che non si fa😝) si leggono solo cose bruttissime.Ginevra ha poco più di 10 mesi,...

Ciao mamme, a fine maggio battezzeremo la nostra bimba e vorrei fare il battesimo a tema Minnie. Premettendo che faremo le bomboniere solidali dell'unicef quindi sicuramente quelle non saranno a tema,...

Buonasera ragazze, la mia bimba fra qualche giorno farà 3 mesi e mi piacerebbe iniziare ad impostare un rituale nanna. Contando che non vogliamo inserire il bagnetto perché non è che lei si rilassi...

Buongiorno a tutte ragazze! Tutti i mesi faccio questo esame specifico delle urine perché anni fa ho avuto una brutta infezione ai reni. La ginecologa ad inizio gravidanza mi ha mandato direttamente...

Ciao a tutte, mi rivolgo a chi è già mamma principalmente. Dobbiamo decidere se prendere la fascia o il marsupio. Esteticamente credo sia più carina la fascia, forse un po' più scomoda da indossare ma...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte ragazze. Oggi sono a 5+1, la visita è prevista fra un bel po' di tempo e sarò a 7+3, ma faccio un lavoro a rischio, sono addetta vendita in un supermercato. Alzo e movimento carichi...

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

Buongiorno ragazze, scrivo per conto di un'amica che ha appena acquistato la coppetta e vorrebbe delle recensioni! Mi ricordo che qualcuna l'aveva acquistata. Consigli da chi l'ha usata? Vi siete...

Ciao ragazze, vi scrivo perché online ho trovato poco. Ho avuto picco 29/01. Da ieri ho doloreretti da ciclo costanti, male al seno, capezzoli sensibili.. In più ho sempre rumore nella pancia 😳 tipo i...

Buongiorno a tutte!! Abbiamo iniziato da qualche settimana a provare ad avere un bimbo, ma i primi tentativi sono andati male perché iniziati troppo tardi.. A 10 giorni dal ciclo, infatti lo aspettavo...

Eccomi qui con un'altra domanda delle mie 🤣 Conosco una ragazza (figlia dell'amica di mia madre) che ha partorito con il cesareo per propria scelta. Penso avesse un assicurazione sulla salute e abbia...

Ciao meraviglioso forum! È passato più di un anno dal giorno del nostro matrimonio e abbiamo deciso che inizieremo a cercare di avere un bambino!😍 Ma ho due domande che mi frullano in testa e vorrei...

Ciao a tutte ! Un dubbio ci attanaglia in questi giorni.. Il video maker è sparito, ci siamo sposati l'8 settembre. Ho dovuto scrivere io per le canzoni, ho dovuto scrivere io per avere notizie. Ci...

Ciao a tutte. A 4 mesi dal matrimonio, ci stiamo iniziando a muovere per comprare casa finalmente! Dopo 3 anni in affitto, direi che è giunto il momento. Chi di voi è reduce da un acquisto e riesce...

Io ne sono innamorata ! 😍❤️ E vorrei rivedere quel giorno altro mille volte! 🥺😍

Ciao sposine, apro questo topic perché è una cosa che mi ha sempre affascinata e mi ha fatto sognare molto. Guardavo le foto online e mi chiedevo che faccia avesse fatto mio marito quel giorno. Sono...

Lo so che faccio topic solo di ristoranti ma siamo in alto mare! Questo mi piace moltissimo, ma per email ci sono sembrati freddi e non troppo cortesi. Partendo dal fatto che su matrimonio.com mi...

Finalmente abbiamo coronato il nostro sogno! È stato tutto perfetto. Fortunatamente nessun intoppo, a parte che il sindaco ha sbagliato la formula per dichiararci marito e moglie e ha detto il nome...

A 8 giorni dal matrimonio ho festeggiato i miei 29 anni ! Pensavo di non fare nulla e andare solo a cena con il mio futuro marito ed invece mi ha fatto una sorpresa! C'erano anche alcuni amici e...

Domanda scema ma che mi pongo da un paio di giorni. Le promesse del rito civile dove si scrivono? Su semplici fogli bianchi? Su dei cartoncini? E chi le porta all'altare?🤣 Scusate ma sono un po' in...

Eccola!! Fra le mie amiche c'è un po' di dubbio, qualcuna dice che è troppo semplice e qualcun'altra dice che è perfetta! A me piace molto, ma sono una persona facilmente influenzabile 😂Pareri?...

Ciao sposine! Sono curiosa di sapere quale sia la vostra foto preferita del vostro giorno più bello🤩 Attendo con ansia!! Inondate il post di foto!!❤️