Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Primi sintomi a che po?

Luana, il 5 Febbraio 2021 alle 16:28 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze, vi scrivo perché online ho trovato poco.
Ho avuto picco 29/01. Da ieri ho doloreretti da ciclo costanti, male al seno, capezzoli sensibili.. In più ho sempre rumore nella pancia 😳 tipo i borbottii di quando hai fame, ma anche di notte.. L'altro giorno avevo dolori anche quando mi sedevo ecc..
Dovrei essere a 5po.Potrebbero essere già sintomi di una probabile gravidanza o non devo darci peso? A qualcuna è successo di avere sintomi così presto?Inoltre oggi ho qualche giramento di testa..
Grazie a tutte. Un abbraccio!!🤗

11 Risposte

Ultime attività da Simona, il 6 Febbraio 2021 alle 09:38
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io circa una settimana prima del presunto ciclo avevo crampetti (quindi intorno al 6/7 po), infatti ero certa stessero x arrivare. Poi verso il 10/12 po ho iniziato ad avere il fiato corto e leggeri giramenti di testa e una leggera debolezza soprattutto la mattina al lavoro, ma lo associavo sempre all'arrivo del ciclo..... Ed invece è arrivata Sofia 😍😍😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo nessuno di questi sintomi, una stanchezza infinita, mal di testa e reflusso poco prima di scoprire le beta positive, ma questo vuol dire poco perché ognuna di noi è diversa... L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di non fossilizzarti sui sintomi, è davvero presto per avvertire qualcosa a 5 po anche perché sarebbe presto anche per un eventuale impianto dell'embrione e purtroppo il nostro corpo, soprattutto quando ci fissiamo o siamo alla forte ricerca di qualcosa, è capacissimo di ingannarci e di farci provare le sensazioni che speriamo di sentire...è molto comune nelle donne che cercano una gravidanza, ma basti pensare al fatto che può venirti mal di stomaco solo a pensare continuamente di averlo... Quindi, incrocia le dita e vai avanti con ottimismo, nei prossimi giorni tutto può succedere ☺️🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo tanta tanta stanchezza mi sarei addormentata ovunque, ma tutto questo qualche giorno prima di fare il test..
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm non saprei Luana, io i sintomi li ho avuti nei giorni in cui mi doveva venire il ciclo... speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm non saprei! Sarebbe proprio una bella casualità 🤣 anche perché ho cercato online e i sintomi coincidono e qualcuno li aveva anche già da 4-5po.. chissà. Chi vivrà vedrà!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm io li ho purtroppo! Magari non è collegato a questo ma sarebbe proprio una bella casualità! Vabbè vedremo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è presto per avere già questi sintomi.. io non ne ho avuto nessuno quando ho scoperto il test positivo. Mi sono sopraggiunti dei capogiro e pressione bassa qualche dopo il ritardo e per le nausee ci sono volute due settimane ancora
    • Rispondi
  • Serena2410
    Sposa Abituale Maggio 2022 Monza e Brianza
    Serena2410 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I primi sintomi li ho avuti intorno ai 10po...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io in genere non avevo dolori prima del ciclo ma prima del positivo ho iniziato ad avere crampi già 5 giorni prima del giorno x..quindi forse è un po' presto ma potrebbe essere😉
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Io solitamente non ho sintomi prima del ciclo, solo qualche crampo la mattina stessa. A che po sono comparsi i primi? 5po è presto?
    • Rispondi
  • Serena2410
    Sposa Abituale Maggio 2022 Monza e Brianza
    Serena2410 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io avevo i sintomi da ciclo come un mese normale,quindi seno dolorante e sensibile,mal di reni,acidità di stomaco...tutti sintomi che mi sono portate dietro per i primi due mesetto di gravidanza...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione