Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare... Visualizza altro
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare sua moglie e creare la nostra famiglia ^_^ Ho un secondo grande amore..la mia bambolina (gatta) Medea!In fondo..possiamo considerarla il primo membro ufficiale della famiglia!Ho splendidi genitori e altrettanto splendidi suoceri che mi vogliono bene..cosa chiedere di più!! ^_^ ...BACI A TUTTEE E AUGURI A TUTTE SPOSINEEE
- Sposa VIP
- 6.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4387 giorni fa**AGGIORNAMENTO** NON GUARDATE IL DISEGNO MIO TERRIFICANTE (e non riesco manco a girare la foto grrr) MA L IDEA ERA QUESTA..DIREI CHE E' PERFETTO ^_^ MI METTO ALL OPERA! Ragazze..aiuto..ho visto questi 2 guestbook e me ne sono innamorata...ora il...
Ho creato un post
4390 giorni faRagazze stamattina ero in giro per l Orio Center (vicino a Bergamo x intenderci) e ho trovato questi bei cake topper a buon prezzo e ho pensato di condividerli con.voi x.chiunque avesse bisogno (ovviamente sposine zona Milano Bergamo ^_^) dato che io...
Ho creato un post
4391 giorni faAppena tornati dalla gioielleria..le abbiamo prese!!Unoaerre comode oro rosso 4 mm..e ora si che inizio a percepire che si sta avvicinando il grande giorno!!
Ho creato un post
4392 giorni faEccole...le mie tanto attese scarpe..che ovviamente sono arrivate tramite corriere mezzora dopo che ero uscita dall atelier per la seconda prova...stendiamo un velo pietoso!!io le adorooo ^_^
Ho creato un post
4393 giorni faDonzelle....confessate..come vi chiamate tra di voi innamorati ^_^ ? Noi abbiamo dei nomignoli alquanto strani...io sono la sua CIPO (diminutivo di cipolla) praticamente mi chiamano tutti cosi ormai..pure i suoceri!Lui invece è il mio PU (diminutivo...
Ho creato un post
4395 giorni faEccolo ragazze!!finalmente arrivato!lo adorooo
Ho creato un post
4396 giorni faDonzelle!Il titolo dice tutto:noi partiamo il 4 agosto x San Francisco poi inizia il tour on the road..parchi, Las Vegas, Phoenix, San Diego, Los Angeles..durata 21 giorni..chi di voi sarà lì quel periodo?!? ^_^
Ho creato un post
4396 giorni faBuongiorno ragazze!!venerdì seconda prova abito..domanda:quando l ho scelto c era mia mamma, alla prima la mia testimone perche le avevo chiesto il suo velo in.prestito e volevo ci fosse anche lei, venerdi dite.che potrei andare anche da...
Ho creato un post
4399 giorni fa**AGGIORNAMENTO** LIBRETTO PRONTO E STAMPATOOO SE VOLETE SCARICARLO TROVATE IL FILE QUI https://www.dropbox.com/sh/ca1kp3y5mbzo7ag/AACJjTPEi0rKdr-QLCdFoR9Ra?dl=0 _________________________________________________________________ Ragazze dopo una...
Ho creato un post
4404 giorni faRagazze ecco qualche foto della prova di oggi..siamo sempre piu convinti della scelta di questo catering, soprattutto perche conoscono molto bene la location e le cucine sono là sono venuti con noi i nostri genitori e sono usciti stra soddisfatti! ...
Ho creato un post
4410 giorni faRagazzeeeeee sabato giornata di concentrazione...abbiamo definito il menu con il catering e l'allestimento tavoli...Non mi aspetto certo che vi mettiate a leggerlo ma nel caso fossero le 3 di notte, non riusciste a dormire e la conta delle pecore...
Ho creato un post
4411 giorni fa+***AGGIORNAMENTO***: alla fine ho trovato un sito italiano, così sto più tranquilla sui tempi di consegna ^_^ ecco quelle che ho scelto Ragazze buongiorno...dopo aver parlato un po' con alcune amiche che si sono sposate l anno scorso e che si sono...
Ho creato un post
4412 giorni faRagazeeee é tutto il pomeriggio che giro negozi dedicati x ste maledette scarpe...possibile che non ne ho trovato un paio sotto i 160euro?!?dai va bene tutto ma mi rifiuto di spendere certe cifre x.un paio di scarpe che useró solo 12 ore in vita...
Ho creato un post
4414 giorni faCountdown a 2 Cifre...é arrivato anche x me!!e giusto x star tranquilli, ci.voleva un.bel sogno dove a 2 giorni dal matrimonio mi rendo conto che mi manca tutto ahahah aiutoooo
Ho creato un post
4416 giorni fa**AGGIORNAMENTO** GRAZIE A TUTTE VOI PER AVER VOTATO, ALLA FINE HA VINTO IL NUMERO 3 ^_^ L HO ORDINATO IERI..ECCO L ANTEPRIMA Da buona eterna indecisa chiedo il vostro aiutoooo ^_^ Quale vi piace di piu? 1)2) 3) 4) grazie a tutteeeee baci! ...
Ho creato un post
4418 giorni faRagazze, sperando di fare cosa gradita, vi allego un paio di foto prese dal libro che ho usato per intestare le mie partecipazioni.sono proprio indicati i metodi di scrittura, a me é stato molto utile e l effetto é assicurato bacio a tutte e buona...
Fotografi garanzie ANFM