Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2012
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare... Visualizza altro
Ciao a tutte!Sono Ilaria, ho 26 anni,vivo in Brianza e sono fidanzata con il mio fm da 9 anni. Conviviamo felicemente da 3 e non vedo l'ora di diventare sua moglie e creare la nostra famiglia ^_^ Ho un secondo grande amore..la mia bambolina (gatta) Medea!In fondo..possiamo considerarla il primo membro ufficiale della famiglia!Ho splendidi genitori e altrettanto splendidi suoceri che mi vogliono bene..cosa chiedere di più!! ^_^ ...BACI A TUTTEE E AUGURI A TUTTE SPOSINEEE
- Sposa VIP
- 6.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4370 giorni fa
Giorno donzelle ^_^ alla fine cercando cercando ho trovato questi sandaletti da tenere come emergenza piedi quando sarò al ricevimento;-) che ne dite?
4375 giorni fa
Finalmente l ho trovata!!non volevo spendere un patrimonio e volevo una cosa colorata..e ovviamente dato che il mio colore sarà il blu, ho scelto quella azzurra ^_^ so che é una cinesata anche se arriverà da UK..ma chissene
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4379 giorni fa
Finalmente abbiamo prenotato! 15 gg super intensi: ci sposiamo il 9 agosto, il 10 partiamo per San Francisco. Il 13 andiamo a Los Angeles, il 14 iniziamo il tour dei parchi fino al 18. 18 e 19 Los Angeles poi volo notturno per New York fino al 23!...
4381 giorni fa
Ragazze!finalmente dopo varie ricerche e prove, ecco il nostro guestbook definitivo!tutto fatto da noi!consegneremo ad ogni invitato un "palloncino" dove potrà scriverci il loro augurio ed attaccarlo personalmente al guestbook /quadro che avró...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4381 giorni fa
Ciao ragazze anzitutto mi presento... Mi chiamo Maria e mi sposerò a settembre dell'anno prossimo. Ho deciso di creare questo topic per confrontarmi con voi circa un argomento nuziale che mi sta tanto a cuore: la ricerca delle fedi! Io, come...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4382 giorni fa
Ragazze... Ho comprato i ventagli (quelli di carta) su ebay per la Chiesa (sposandomi a fine luglio èun accessorio obbligatorio gli invitati!). Li ho già decorati con un nastrino ma vorrei scrivere i nostri nomi e data su una delle stecche laterali!...
4390 giorni fa
Ragazze stamattina ero in giro per l Orio Center (vicino a Bergamo x intenderci) e ho trovato questi bei cake topper a buon prezzo e ho pensato di condividerli con.voi x.chiunque avesse bisogno (ovviamente sposine zona Milano Bergamo ^_^) dato che io...
4390 giorni fa
Appena tornati dalla gioielleria..le abbiamo prese!!Unoaerre comode oro rosso 4 mm..e ora si che inizio a percepire che si sta avvicinando il grande giorno!!
4391 giorni fa
Eccole...le mie tanto attese scarpe..che ovviamente sono arrivate tramite corriere mezzora dopo che ero uscita dall atelier per la seconda prova...stendiamo un velo pietoso!!io le adorooo ^_^
4392 giorni fa
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4393 giorni fa
Della serie...non ci posso credere... l'ho aspettato per la bellezza di 20 gg e come arriva,.. mia sorella inizia a scartarlo e mi spacca una delle asticelle in basso su cui vanno attaccati i pioli di plastica che servono per metterlo sulla torta......
4394 giorni fa
Donzelle!Il titolo dice tutto:noi partiamo il 4 agosto x San Francisco poi inizia il tour on the road..parchi, Las Vegas, Phoenix, San Diego, Los Angeles..durata 21 giorni..chi di voi sarà lì quel periodo?!? ^_^
4394 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4401 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4402 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4403 giorni fa
Ciao care,ieri sono stata ospite dalla suocera e ho fatto questo dolce con pere,cioccolato e cocco e voi la domenica fate un dolce per i vostri maritini/fm o se siete ospiti?
Fotografi garanzie ANFM