Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018
Sono una persona determinata, testarda, organizzata e super romantica
- Sposa Master
- 29.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2939 giorni faCiao a tutte sposine. Sono di Bergamo non ho ancora iniziato a fare preventivi eccetera, ma leggendo i vostri post e sentendo voci di amici ho constatato che il fotografo costa un occhio dalla testa. Premetto che io nn amo farmi fotografare, se devo...
Ho creato un post
2939 giorni faRagazze buon pomeriggio! Mi sono sempre chiesta, ma perchè non ci si sposa e non si parte di martedì e di venerdì???
Ho creato un post
2940 giorni faCiao a tutti! Matrimonio.com mi ha suggerito voi perchè tutti abbiamo scelto la stessa data (anche se la mia non è ancora definita). Voi dove vi sposate?
Ho creato un post
2943 giorni faCiao a tutte! Sto pensando ai vari dettagli e tra le mille cose ecco un altro dilemma... la bomboniera per i testimoni! 😨 Non abbiamo la men che minima idea di cosa fare. Voi cosa avete fatto?
Ho creato un post
2961 giorni faCiao a tutte quante di voi sono di Bergamo? 🌹😉
Ho creato un post
2962 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di consigli e opinioni riguardo ad aliexpress. Premettendo che non sono una fan degli acquisti on-line (preferisco toccare con mano) ho sbirciato su aliexpress e ho travato degli articoli molto interessanti che vorrei...
Ho creato un post
2966 giorni faTanti auguri a tutte le donne 🌹
Fotografi garanzie ANFM