Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018
Sono una persona determinata, testarda, organizzata e super romantica
- Sposa Master
- 29.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2903 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Ho pensato che come tocco di rosso mi piacerebbero questi fiocchi. Che ne dite??? Qualcuna di voi ha fatto già questi fiocchi???
2903 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Ho pensato di legare il tovagliolo con questo fiore rosso al posto del classico nastro colorato. Che ne dite???
2903 giorni fa
Ragazze che ne dite di queste scarpe come tocco di rosso??? A me piacciono moltissimo 😍
2903 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Che ne dite di questa coroncina per la damigella (bimba) l'abitino sarà tutto bianco 😉 aspetto i vostri pareri 😉
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2906 giorni fa
Ciao a tutte, fra cinque mesi mi sposo,ancora devo scegliere il tema,avrei pensato come colore il turchese,ma non so che segna posti fare,secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2906 giorni fa
Ragazze abbiamo scelto come tema viaggi le partecipazioni infatti abbiamo scelto biglietto di aereo tipo ,ma come bomboniera non ho idea saete darmi qualche idea particolare..grazie
Ho caricato una foto nel post di **_Monica_**
2907 giorni fa
Ciao sposine! Suggerimenti per segna tavolo? Tema stelle, matrimonio di giorno... 🌌 Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Beauty 🌻
2907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Swan
2908 giorni fa
Ragazze mi sapete consigliare qualche tinta labbra davvero super super resistente?! Senza pensare al prezzo..! Qualcosa che avete provato e sapete per certo che resiste a tutto..!
2908 giorni fa
Ciao ragazze! 👠 Per cortesia qualcuna di voi sa dove posso acquistare le scarpe che vedete nelle foto? Qualcuna di voi le acquistate? 👠
Ho caricato una foto nel post di Sara
2908 giorni fa
Ciao a tutti! il 22/06/2019 coroneremo il ns sogno di sposarci in Stile Fantasy. Per ora abbiamo fissato la Location rustica immersa in un immenso parco meraviglioso. i passi da fare ancora sono tanti. urgono consigli su: - partecipazioni -abiti...
Ho caricato una foto nel post di Fernanda
2913 giorni fa
Buongiorno cominciano i pensieri dell'ultimo mese tra cui l'assegnazione dei posti a sedere degli invitati. Noi faremo un tavolo imperiale, premetto che da parte mia non ho genitori, ho purtroppo delle disdette dai miei parenti e come tali mi...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2914 giorni fa
Ragazze mi siggerite qualche frase da poter sceivere sulla lavagna k porterà il mio paggetto x l ingresso in kiesa???
Ho caricato una foto nel post di Simo
2914 giorni fa
Ciao a tutti volevo un consiglio o delle idee per i segnaposti. In questo non ho alcuna idea . Vi posso dire che il tema del matrimonio sarà rustico .
Ho caricato una foto nel post di Moira
2916 giorni fa
Ciao ragazze per favore mi date un consiglio..se qualcuno di voi ha realizzato una cosa simile a quest mi dite come?lo avete scritto a computer e stampato su cartoncino??e se avete voglia mi mostrate qualche foto??grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Ilham
2919 giorni fa
Ciao a tutte! Sono in totale crisi!! All'inizio ci eravamo fissati un gadget per le bombobiere, ma poi ci sono state troppe spese in più e abbiamo tagliato "i fondi". Il mio compagno mi ha bocciato: bomboniere alimentari (miele, vino e varie),...
Fotografi garanzie ANFM