Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me
- Sposa VIP
- 7.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Formiglio
2510 giorni fa
Ho creato un post
2510 giorni faBuongiorno a tutte come va? Io un mix di emozioni e stres ovviamente una tipa ansiosa,presicisissima su tutto come potrebbe stare a +16 giorni?kmq bande alle ciance avevo pensato di fare un bracciale di fiori alla testimone ma no che riguardi lo...
Ho partecipato al post di Enza
2510 giorni fa
Ho partecipato al post di Marwa
2510 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
2510 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2511 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2511 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2511 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Giugno
2512 giorni fa
Ho partecipato al post di Piafra
2513 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2513 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2515 giorni fa
Ho creato un post
2516 giorni faBuongiorno bride sono qui adesso in casa mia che ormai conviviamo da due anni e sto facendo pulizie generali essendo che tra qualche settimana ci sposiamo e ora riposandomi 5 minuti penso penso a tutto ciò che c'è stato in questi preparativi da una...
Ho partecipato al post di Sposa Giugno
2517 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2517 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM