Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare ma soprattutto obbiettiva alcuni miei difetti essere troppo diretta,testarda e non so se sia un difetto o pregio ma sono anche troppo sincera per i mie gusti,ma purtroppo ho sempre avuto il pensiero che meglio una brutta verità che una bella bugia...Sono una ragazza che se ci hai a che fare ti da il cuore ma basta un piccolo sbaglio abbastanza forte mi allontano senza dirti né perché e né ma... infine porto rispetto solo a chi me ne porta a me
- Sposa VIP
- 7.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2713 giorni fa
Aiuto brides! Adoro i fiori e per questo vorrei un bel bouquet. I miei fiori preferiti sono le peonie. Mi fareste vedere i vostri bouquet di peonie per farmi un'idea di.come potrebbe essere? 🌷🌸🌹🌼🌻🌺🌾🌿
Ho caricato una foto nel post di Chanty
2713 giorni fa
ricordate che vi avevo chiesto consiglio sulle scarpe perché ero indecisa tra più modelli? Eh niente! Alla fine oggi sono arrivate e le devo rendere 😭😭 sono belle, il numero è giusto ma sono troppo larghe sul collo del piede e le perdo come se avessi...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2713 giorni fa
Buon pomeriggio, ragazze. Quanto spenderete per le vostre partecipazioni? €2,80 l’una è un prezzo ragionevole o eccessivo?
Ho caricato una foto nel post di Alessia👰
2715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2718 giorni fa
Salve spose, avrei bisogno di qualche consiglio. Mi sposo il prossimo settembre e come fiori avevo in mente qualcosa sui toni dell'azzurro, in particolare le ortensie. Secondo voi a quale altro fiore o colore potrei abbinarlo? Allego qualche foto che...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Giugno
2720 giorni fa
Ragazze buonasera consiglio ho dei ventagli che avevo iniziato a confezionarli con il mio fai da te ho aggiunto la scritta a mano non fatta dalla tipografia vi lascio la foto fatemi sapere se vi piace xké avevo chiesto alla tipografia ma mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2720 giorni fa
Ciao sposa! Vorremmo contenere un po' i costi per il matrimonio, così pensavo di comprare alcune cose su AliExpress, A questo proposito richiedo voi cosa avete comprato? una delle cose che mi attira di più sono le partecipazioni, ne ho viste alcune...
Ho caricato una foto nel post di Hope ❤️
2721 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto le fedi unoaerre Rosa? Avete delle foto da mostrarmi?? Grazie
2721 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze un informazione ma voi la mattina del matrimonio dal fotografo come vi fare trovare perché io vorrei farmi Delle foto prima senza l'abito qui di con il kimono ma non si se mi va 😂😂😂 voi indosserete qualcosa prima Delle foto...
2722 giorni fa
Ragazze buonasera ero in cucina a realizzare una rosa che dovrei applicare sul vestito xke sapete tutte che il mio pensiero era di comprare l'abito poi indossando quello della mia amica mi sono innamorata e ho deciso di tenere il suo che lei tiene...
Ho caricato una foto nel post di Sofy
2723 giorni fa
Ciao ragazze, sotto consiglio di molte di voi stavo pensando di regalare al mio ragazzo per natale i Gemelli che usera il giorno del mattimonio... ma dove si possono comprare?!?! Non ho la minima idea😱😱😱
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2724 giorni fa
Mi fate vedere il vostro portafedi ? E meglio un classico cuscino ?o qualcosa di più moderno ?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2724 giorni fa
Ciao ragazze, quanti bouquet avevate per il vostro matrimonio? Qui al sud di norma sono 2: uno della sposa e uno che lo sposo regala alla sua dolce metà prima di entrare in chiesa.. Com'era il vostro? E soprattutto, quali fiori avete scelto?😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2727 giorni fa
Ciao Brides 👰🏼 In questi mesi, io e fm abbiamo girato in lungo e in largo ... in diversi negozi, tipografie, cartiere... discount. Noi volevamo qualcosa che ci rappresentasse e che facesse capire qualcosa di più nulle nostre Nozze siccome abbiamo...
2727 giorni fa
Salve sposine, manterrete l'usanza della giarrettiera e del rispettivo lancio? Io sì ci tengo a rispettare le tradizioni e mi è stata regalata dalla mia testimone con il classico nastrino blu acquistata da yamamay. La vostra chi ve la regalerà? ...
2730 giorni fa
Ragazze qual'é la prima foto con il vostro amore? Questa è la mia, eravamo piccoli, io 18 lui nemmeno 20 😍😍 lasciate stare la mia espressione orrenda 😂😂 eravamo a mare, una serata fra amici, 10 agosto a vedere le stelle e mangiare focaccia e bere...
Fotografi garanzie ANFM