Naro, Agrigento · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2532 giorni faBuonasera a tutte avrei una domanda da fare Praticamente stasera siamo andati a fare il processetto col parroco e ci ha consegnato i documenti da portare al comune per le pubblicazioni Ora mi chiedevo la cosiddetta promessa e quindi la festa che si...
Ho ottenuto una medaglia!
2537 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
2537 giorni faBuona sera a tutte Ho un dubbio già da parecchio tempo essendo ormai a meno 56 giorni lunedì abbiamo fissato il processetto col prete mi chiedevo ma la comunione o la separazione dei beni quando si stabilisce? Il parroco ci ha consegnato un foglio da...
Ciao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Valentina
2544 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2544 giorni fa
Ciao future spose!!! Oggi apro l'app e segna -68... 10 luglio 2019 non ti temo!!! Ma l'agitazione sale... venerdì prossimo ho la prova abito.... Voi come siete messe a preparativi? Ieri ho ultimato il confezionamento delle bomboniere... che ne...
Ho partecipato al post di Angela
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2544 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2544 giorni faCiao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Anna
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2552 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
2553 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2553 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2553 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2553 giorni fa