Roma, Roma · Da Marzo 2018
Sono una ragazza di 24 anni ... 25 a novembre .. orgogliosa da morire 🤣 ma dolce nello stesso momento !!! Amo sorprendere e fare regali al mio fm Mi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni ... 25 a novembre .. orgogliosa da morire 🤣 ma dolce nello stesso momento !!! Amo sorprendere e fare regali al mio fm Mi sposerò il 28 giugno 2018 .a Roma nella basilica dei Santi Bonifacio e Alessio All’aventino e il ricevimento lo faremo alla Collinetta eventi manca davvero pochissimo !!!! Abbiamo voluto un matrimonio molto moderno alla fine ci si sposa una sola volta nella vita !! 😊 .... speriamo vada tutto per il verso giusto .. non vedo l’ora !!!
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2880 giorni faLa meta ancora non la so ... ma è iniziata benissimo ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2880 giorni faRagazze 😊 domani tocca a me!! Chissà dove mi portano Hahah ho più ansia per questo che per il matrimonio 🤣 il mio fm invece è andato stasera è torna domani 🤦🏻♀️
Ho partecipato al post di Marianna
2881 giorni faCiao bellissima, ❤️ vuoi scoprire quali sono le scarpe perfette per il tuo look? 👠 Allora fai il nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio! 💋
Ho creato un post
2881 giorni faQuando vai a lavoro e entra in negozio una mia cliente con un pensierino x me e il mio fm 😍❤️ Capisci che manca davvero poco ❤️❤️❤️❤️ -26
Ho partecipato al post di Luana
2881 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤Fede❤
2882 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2884 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸~Giovanna~🌸
2885 giorni fa