Lodi, Lodi · Da Marzo 2018
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta.... Visualizza altro
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta. Finalmente il nostro sogno si coronerà il 6 settembre 2019.
- Sposa Master
- 27.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2561 giorni fa
Vi piacciono le istruzioni per l'uso fai da me che metteremo vicino al photobooth e al guestbook? 😍
2561 giorni fa
E con l'avvio delle pratiche per le pubblicazioni che abbiamo fatto ieri, la lista degli impegni completati diminuisce sempre di più 😍 il giorno è sempre più vicino e se ci penso sento le farfalle nello stomaco 🦋 l'emozione sale... Manca sempre meno...
2562 giorni fa
2563 giorni fa
Un'altra spunta nelle cose da fare 😍😍 abbiamo prenotato le bomboniere... Per gli invitati la zuccheriera (foto 1), per i miei genitori zuccheriera e tazze (foto 2), per i miei suoceri antipastiera (foto 3), per i miei cognati piatto per antipasti...
2565 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
2570 giorni fa
Salve sposine... crisi da sposina... a due mesi dal matrimonio sto iniziando a curare mani e unghie ... dopo essermi fermata nel fare il gel consigliato dalla la mia estetista mese scorso ho deciso di riprendere a farlo. Risultato non regge più il...
2572 giorni fa
Domani mancano 5 mesi al nostro matrimonio e stamattina il corriere mi ha consegnato le nostre partecipazioni 😍 finalmente sono reali! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2574 giorni fa
Ciao sposine! Chi mi sa dire dove posso trovare la vestaglietta bianca da indossare in fase di preparazione (trucco e capelli) prima di indossare l'abito?
2580 giorni fa
Finalmente abbiamo ufficialmente iniziato ad occuparci dei segnaposto che tanto ci hanno fatto dannare nella scelta.. Abbiamo fatto quelli del primo tavolo... Vi piacciono? 😍
2581 giorni fa
A chi servissero delle luci per la festa, noi ad esempio avremmo dovuto noleggiarle a parte perché musicista e location non le hanno, consiglio queste su Amazon, 2 luci per 21€... Per noleggiarle avremmo dovuto spendere 50€! Fanno davvero un sacco di...
2583 giorni fa
Vi piacciono i nostri porta passaporti e biglietti aerei? 😍 Li abbiamo presi oggi da Tiger con l'etichetta per la valigia abbinata!
2587 giorni fa
2589 giorni fa
Stamattina ho ordinato la stoffa per l'abito di mia sorella nonché testimone... Lo faremo fare dalla sarta, color rame che è il colore del matrimonio... Vi lascio la foto del tessuto (in realtà sono 2 tessuti, sotto cady rame chiaro con sopra organza...
2593 giorni fa
2594 giorni fa
2595 giorni fa
Altri arrivi da aliexpress 😎 tutto prende forma... Accessori per il photobooth, sacchettini per il riso, piedistalli per i segnatavolo, stickers per i gratta e vinci e le scatoline porta confetti per i non invitati 😍 mancano gli ultimi ordini e poi...
Fotografi garanzie ANFM