'Catania', Catania 路 Da Aprile 2018
Sono una ragazza romantica,sognatrice ma con i piedi per terra, sono molto chiacchierona, confidenziale, amo stare con le persone solari.
- Sposa Master
- 11.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2567 giorni faSpose 馃槉 avete gi脿 scelto l'abito per il nostro giorno magico? 馃ぉ馃ぉ Io ho scelto un abito principesco 馃ぉ馃ぉ馃ぉ e voi? Quale sceglierete? Principesco, sirena o azzardereste con i pantaloni?? Ditemi la vostraaaa馃槉馃槉
Ho creato un post
2567 giorni faCiao spose 馃槉馃槉 guardate che bei bouquet ho trovato 馃ぉ馃ぉ difficile scegliere 馃槉馃ぉ馃榾 a me piace rotondo per me e a cascata per lui, con i toni del glicine, rigorosamente rose馃槉 e voi? Quale preferite?? Rose o peonie?a cascata o rotondi?
Ho creato un post
2568 giorni faCiao sposine馃榾 guardate che torte splendide ho trovato 馃ぉ una pi霉 bella dell'altra... Difficile scegliere 馃榾馃榾馃ぉ
Ho creato un post
2568 giorni faRagazze una curiosit脿, spose esperte si diventa sempre con la raccolta dei punti?
Ho creato un post
2578 giorni faSposinee catanesi 馃ぉ ho bisogno del vostro consiglio.. Stavo pensando, in quali luoghi potrei andare per fare le foto uscita dalla chiesa? Voi dove li farete?
Ho creato un post
2593 giorni faCarissime.. Oggi il countdown segna - 176 e il mio cuore batte ogni giorno sempre pi霉 forte馃槏 tutto pronto, tutto prende forma e il nostro sogno sta diventando una bellissima realt脿 ed io non vedo l'ora鈾ワ笍鈾ワ笍 sono emozionantissima 馃馃 e voi? A quanto...
Ho creato un post
2596 giorni faCiao a tutte spose, sono ancora molto indecisa sul colore da usare per bouquet, confettata e allestimenti per il mio matrimonio. Sono indecisa se usare l'oro, il glicine oppure il pesca,ma non avendo visto allestimenti con questi colori non so quale...
Ho creato un post
2599 giorni faSpose settembrine come siete messe? 馃槀Io ho tutto sotto controllo.. Mancano solo le fedi e il vestito fm 馃槉 e anche il viaggio di nozze 猫 da prenotare 馃ぉvoi dove andrete? A che punto siete? Mi rendo conto che manca sempre meno e non vedo l'ora di poter...
Ho creato un post
2601 giorni faRicordiamoci di farci rispettare sempre, non solo l'8 marzo.. Non abbiamo bisogno di mimosa ma di rispetto 鈾ワ笍鈾ワ笍 auguri donne
Ho creato un post
2605 giorni faCiao a tutte spose.. Non ho alcuna idea di come comprare le ciabattine per la preparazione.. Mi mostrate quelle che avete scelto voi?
Ho creato un post
2606 giorni faCiao a tutte spose. Io ho scelto castello Astoria park come location per il matrimonio e si trova ad Acireale. Per il noleggio auto ho scelto autocerimonia , ad aci catena. Questi sono gli unici miei fornitori che ho trovato qui sul sito. Ho gi脿...
Ho creato un post
2606 giorni faSposeee馃槃anche il 9 mi ha abbandonato 馃ぃ馃ぃ siamo a - 189馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃馃馃馃 Mi sento il cuore che mi batte a mille 馃ぉ馃ぉ馃ぉ馃ぉ馃ぉ馃ぉ馃ぉ馃ぉ馃ぉ馃ぉ馃ぉ馃ぉ馃ぉ馃ぉ Ansia zero solo emozioni belle 馃槏馃槏 chi come me???
Ho creato un post
2607 giorni faCiao a tutte spose. Volevo scrivere questo topic per parlare, come da titolo, del corso prematrimoniale. Il nostro 猫 gi脿 iniziato da quasi un mese e devo dirvi che in ogni incontro si esce sempre pi霉 ricchi. Ho sentito in molti che lo prendono come...
Ho creato un post
2612 giorni faCiao a tutte spose. Oggi pomeriggio mi sono tolta un altro pensiero.. Ho comprato le pentole de lagostina, sono bellissime, le consiglio a tutte 鉁岋笍 e voi? Quale batteria avete scelto?
Ho creato un post
2616 giorni faOggi 猫 scomparso il 2 dal mio countdown 馃槃鉁岋笍 si avvicina sempre di pi霉 鈾ワ笍馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏
Ho creato un post
2619 giorni faCiao a tutte spose.. Mancano 202 giorni al nostro matrimonio.. E un pensiero non se ne va dalla mia testa.. Per il momento devo rinunciare a comprare casa e quindi dovr貌 andare in affitto.. Chi come me ha provato a comprare e poi non l'ha potuto...
Fotografi garanzie ANFM