Avellino, Avellino · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1461 giorni fa
1463 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
1470 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
1474 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure orecchini no? Grazie 🙏
1481 giorni faI testimoni ricoprono un ruolo fondamentale nelle nozze: tra le altre cose, sono coloro che custodiscono le fedi, supportano gli sposi durante i preparativi e, assistendo alla creazione dell'unione matrimoniale, firmano insieme con gli sposi il...
1481 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
1481 giorni faCiao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono molto tranquilla più del normale 😅😂
Ho partecipato al sondaggio di Milena
1484 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1485 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Milena
1485 giorni fa
Ragazze non trovo (ancora) le scarpe per il matrimonio...!!! La stagione dei sandali ancora non é cominciata, ma mi servono per definire orlo del vestito... Uffa... Ho trovato solo qualcosa tramite internet, cioè su zalando... Voi che ne pensate?...
1485 giorni faRagazze non trovo (ancora) le scarpe per il matrimonio...!!! La stagione dei sandali ancora non é cominciata, ma mi servono per definire orlo del vestito... Uffa... Ho trovato solo qualcosa tramite internet, cioè su zalando... Voi che ne pensate?...
1491 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
Ho ottenuto una medaglia!
1491 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1491 giorni fa
1494 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1515 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
Fotografi garanzie ANFM