Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Super Sposa
- 3.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2834 giorni faChi mi spiega come funziona? (app per visualizzare le foto scattate dagli invitati)
Ho creato un post
2844 giorni faChi di voi si sposa o si è già sposata in questa chiesa? Sto avendo forti dubbi sulle dimensioni.... temo non c'entrino tutti gli invitati? Trattandosi di dicembre peraltro no potrebbero stare fuori perché farà presumibilmente freddo
Ho creato un post
2844 giorni faNon ho un truccatore e un parrucchiere di fiducia... mi rivolgerò soprattutto x i capelli a un parrucchiere conosciuto nella mia zona ma vorrei fare prima delle prove senza prendere l'impegno. come si procede in questi casi? si pagano solo le prove?
Ho creato un post
2858 giorni faSulla partecipazione si mette prima il nome dello sposo o della sposa? e sul cuscino delle fedi (che vorrei ricamare a punto a croce) quale iniziale metto prima? mia o di FM?
Ho creato un post
2859 giorni faQualcuna di voi ha scelto questo tipo di partecipazione? Carta d'Amalfi unico foglio, in pratica si piega in tre parti poi si chiude con ceralacca, non prevede invito a parte. Come vi siete trovate con la stampa e la piegatura? Si chiude facilmente? ...
Ho creato un post
2865 giorni faMessaggio per le spose napoletane. chi di voi ha scelto l'animatore che fa spettacolo con bolle di sapone giganti? a chi vi siete rivolte?
Ho creato un post
2865 giorni fa...quanto può costare?
Ho creato un post
2867 giorni faMatrimonio dicembrino, tutti consigliano una cerimonia mattutina (h 12 in Chiesa) perchè fa buio presto, almeno c'è un pò di luce per le foto. Io però sono terrorizzata dalla sveglia, ho paura che alzandomi alle 5 starò poi stonata tutto il...
Ho creato un post
2867 giorni faI vostri genitori faranno il regalo al vostro FM? Si usa?
Ho creato un post
2869 giorni faPurtroppo mi sono mossa tardi e credo di aver superato il limite x il corso prematrimoniale. Dicono che inizino a gennaio. Qualcuna è riuscita a farsi inserire in un secondo momento o a farlo separatamente dal gruppo?
Ho creato un post
2871 giorni faLa location che ho scelto mi da la possibilità di fare confettata e angolo cubano a mio piacimento, loro metteranno a disposizione recipienti e altro. porterò io i confetti, i cioccolattini nudi, i sigari e due o tre grappe. quanto tempo prima si...
Ho creato un post
2875 giorni faÈ il mio parrucchiere da qualche anno.. le ultime due volte per uma semolice piega è stato una vera delusione, ha cambiato prodotti e mi ha seccato.tutti i capelli poi chiedevo una cosa e la ragazza ne faceva un'altra! non sanno che mi devo sposare e...
Ho creato un post
2876 giorni faSpose d'inverno.... agosto lo considerate un mese proficuo o saranno tutti chiusi? in particolare atelier fiorai musicisti....
Ho creato un post
2881 giorni fa...come si vestiranno le vostre mamme? La mia già parla di "lana" ma non vorrei si provasse di uno di quei bei tailleur tipici della "mamma della sposa", credo lo abbia sempre sognato. Io le ho consigliato un abito non necessariamente invernale con...
Ho creato un post
2883 giorni faTrattasi della Chiesa dell'Assunta a mare, qualcuna ha info da darmi? Difficoltà particolari? Oggi l'ufficio parrocchiale era chiuso e dovrei chiedere se hanno disponibilità per dicembre
Ho creato un post
2885 giorni faQualcuna di voi lo ha fatto? Cosa avete usato? Disco di ostia o pasta di zucchero? Letterine di zucchero? Mi mandate anche foto carine?
Fotografi garanzie ANFM