Massa, Massa Carrara · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
2763 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2763 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2763 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2763 giorni fa
2763 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2763 giorni fa
Ho creato un post
2774 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha prenotato alla costa dei barbari per l'anno prossimo? Io mi sposerò il 25 maggio 2019! Voi come siete messe con i preparativi? Ciauuu
Ho partecipato al post di Emilia
2776 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2776 giorni fa
Ho creato un post
2800 giorni faCiao a tutte, Noi ci sposeremo l anno prossimo, sia io che il mio fidanzato abbiamo due fratelli a cui siamo molto legati per cui abbiamo deciso che saranno loro i nostri testimoni. Io però ho una carissima amica a cui cmq vorrei dare un Po di...
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Love
2842 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2843 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2843 giorni faCiao a tutte, mi sposerò l anno prossimo in una location sul mare, anche se la cena non sarà sulla spiaggia... mi piaceva come tema per l allestimento il tema vintage, ad esempio con centrotavola con libri fiori e candele. Metto qualche immagine per...
2846 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM