Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Cattolica, Rimini · Da Aprile 2018

Ho sempre pensato che se avessi trovato la persona giusta mi sarei voluta sposare. Credo fermamente nel giuramento che si decide di fare all'altare e... Visualizza altro

Ho sempre pensato che se avessi trovato la persona giusta mi sarei voluta sposare. Credo fermamente nel giuramento che si decide di fare all'altare e vorrei che quel giorno fosse veramente speciale. Non sono una persona romantica, ma quando penso a quel giorno mi emoziono sempre!

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2021

1666giorni 20hh
Monica

Ho ottenuto una medaglia!

2640 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Monica

Ho ottenuto una medaglia!

2644 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione