Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Cattolica, Rimini · Da Aprile 2018

Ho sempre pensato che se avessi trovato la persona giusta mi sarei voluta sposare. Credo fermamente nel giuramento che si decide di fare all'altare e... Visualizza altro

Ho sempre pensato che se avessi trovato la persona giusta mi sarei voluta sposare. Credo fermamente nel giuramento che si decide di fare all'altare e vorrei che quel giorno fosse veramente speciale. Non sono una persona romantica, ma quando penso a quel giorno mi emoziono sempre!

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2021

1665giorni 20hh
Monica
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Aprile 2021 - Rimini
Monica, Il 11 Gennaio 2021 alle 17:11

Ragazze ciao, ho visto che anche voi avete la data fissata al 17 aprile, come vi state preparando? Avete anche una data di riserva? Io, se dovessi spostare a che questa data, sinceramente mi dispero...

Ilaria, lunedì 11-Gen-21 1 57
Monica
18 Aprile 2020 (chi si è sposata ad aprile e com'è andata? e chi ha scelto aprile e perché?)
Monica, Il 25 Gennaio 2019 alle 12:01

Buongiorno a tutte e scusate la domanda, ma voi come avete scelto la data? Io ho parecchie restrizioni, poiché lavorando in albergo in estate devo calcolare tutti i ponti, festività e quant'altro e...

Monica, mercoledì 8-Apr-20 43
Valeria
Matrimonio saltato
Valeria, Il 8 Marzo 2020 alle 20:36

Ragazze è saltato matrimonio per noi... sono distrutta... con il decreto di oggi abbiamo perso ogni speranza.... sono a pezzi e non riesco a crederci

Monica, martedì 10-Mar-20 34
V
Centrotavola: quale preferite?
Valentina, Il 23 Gennaio 2019 alle 10:33

Le nozze si avvicinano, ma siamo sicure di aver pensato proprio a tutto? Qualcosa ancora manca? Cerchiamo delle idee per dei centrotavola. Quale genere preferite? 1. Una coppa alta, con dentro dei...

Veronica, lunedì 16-Mar-20 223
Clarissa
Quante location avete visitato?
Clarissa, Il 21 Gennaio 2019 alle 15:51

Salve! Il prossimo week-end andremo a visitare qualche location, penso ne visiteremo 4 in tutto. Volevo sapere, voi quante ne vere visitate prima di trovare la vostra ideale? Io sto cercando un posto...

Veronica, lunedì 16-Mar-20 167
Ilaria
Velo sì o velo no?
Ilaria, Il 24 Gennaio 2019 alle 12:24

Ciao ragazze.. cosa pensate di fare con il velo? Lo metterete? E se si, lo lascerete dietro oppure all'entrata in chiesa lo avrete davanti al viso? *** Continua con >> Qualcosa di...

Graziana, giovedì 11-Apr-19 113
Francesca
Acconciatura!
Francesca, Il 23 Gennaio 2019 alle 13:10

Ragazze vi piace questa acconciatura? È semplicissima ed è quello che vorrei! Io ho i capelli piuttosto lunghi e lisci (spero solo mi possa durare tutto il giorno) ... altri suggerimenti? ☺️ ***...

Veronica, giovedì 13-Giu-19 133
Alessia
Bouquet: chi mi mostra il suo? (o le sue idee)
Alessia, Il 23 Gennaio 2019 alle 14:45

Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!

Simona, lunedì 8-Lug-19 662
Angela
Tema e colori
Angela, Il 24 Gennaio 2019 alle 13:36

Salve sposini, sapreste consigliarmi un colore da usare come tema per il mio matrimonio? Mi sposo il 20 settembre e ho usato il bianco sia in chiesa x i fiori tappeto è sia x le damine. Ma vorrei un...

Federica, martedì 9-Apr-19 263
Verdiana
Vota le tue partecipazioni preferite!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Vi piacciono i nostri Real Wedding? Quali tra questi è il vostro favorito? Commentate il topic con la vostra preferenza e scegliete la partecipazioni di nozze che più vi piace! A. Il matrimonio di...

Giada, domenica 29-Nov-20 736
Antonella
Problemi, dubbi, perplessità
Antonella, Il 28 Gennaio 2019 alle 22:17

Ragazze stasera vi metterò un po’ in crisi... o forse no!! Non giudicatemi male ma in tutto questo stress dei preparativi,dell’ansia k vada tutto x il meglio, dei soldi al vento solo x una giornata,...

Monica, martedì 29-Gen-19 17
Elisabetta
Le più Belle Wedding Cake!
Elisabetta, Il 29 Gennaio 2019 alle 10:20

Buongiorno ragazze! Ogni giorno si cerca una nuova ispirazione un nuovo punto su cui riflettere! Date un'occhiata a queste WEDDING CAKE Io ho sempre pensato che avrei optato per una classica torta ma...

Monica, martedì 29-Gen-19 25
Debora
Dove ti ha fatto la proposta?
Debora, Il 28 Gennaio 2019 alle 07:05

Buongiorno bellissime! State partecipando al nostro test? Rispondete a tutti i topic e riceverete un fantastico regalo SORPRESA ! 🎁 Vogliamo sapere dove fm vi ha fatto la proposta Dove ti ha fatto la...

Giulia, martedì 9-Mag-23 2.951 1
Marzia
Addio al celibato = ansia
Marzia, Il 5 Luglio 2018 alle 01:16

Ciao sposine, prossimo fine settimana il mio fm parte due giorni per Rimini per l’addio al celibato, inutile dire che ho un’ansia assurda... ho paura che mi torni conciato da una notte da leoni, che...

Aurora, martedì 29-Gen-19 23
Giulia
Chiesa San Salvatore - Rimini
Giulia, Il 27 Gennaio 2019 alle 00:22

Ciao a tutte, Mi rivolgo soprattutto alle spose di Rimini e dintorni. A settembre mi sposerò nella chiesa di San Salvatore, siamo stati indecisi fino all'ultimo sulla chiesa per una serie di motivi ma...

Monica, martedì 29-Gen-19 1
Chiara
e partecipazioni furono 💕
Chiara, Il 28 Gennaio 2019 alle 22:11

Ce l'abbiamo fatta!!!! 💪 Ecco le nostre partecipazioni completamente fatte a mano! È stata dura ma..ne è valsa la pena 💕

Angela, mercoledì 27-Feb-19 38
Sara
Per te il Calendario 2019 di Matrimonio.com!
Sara, Il 14 Gennaio 2019 alle 16:33

Ciao community, come promesso per voi, dopo aver partecipato al nostro test, ecco il bellissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com Scaricatelo da pc cliccando su questo link 👇 Il Calendario 2019 di...

Giuseppina, mercoledì 29-Gen-20 264
G
Anello proposta💖💍
Giulia👰🏼💍, Il 15 Dicembre 2018 alle 11:53

Ciao sposineee!! Com’è il vostro anello della proposta? Il mio è questo😍😘

Giulia, giovedì 4-Apr-19 218
D
Casetta porta confetti
Daniela, Il 23 Gennaio 2019 alle 18:52

Ciao sposine ! Questa casetta l’ho realizzata io ! i confetti sono al cioccolato ( scelta personale) tulle con fiori in raso e il classico bigliettino 🥰

Fra 🌸🌸🌸, venerdì 22-Feb-19 16
Sara
Qual è la data delle tue nozze?
Sara, Il 7 Gennaio 2019 alle 06:05

Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...

Jeanette, martedì 23-Set-25 3.886
Giulia
Notte prima delle nozze
Giulia, Il 25 Gennaio 2019 alle 10:42

Buongiorno, ho un quesito da porvi...tutte volete rispettare la tradizione di dormire separati la notte prima? Nel senso, noi conviviamo, io sono una persona fondamentalmente ansiosa e so già che la...

Jj1, lunedì 28-Gen-19 70
Illary
i vostri futuri mariti vi aiutano nei preparativi?
Illary, Il 17 Settembre 2018 alle 16:58

Ciao a tutte sposine, vi pongo questa domanda perché veramente non ci capisco più nulla e non so più cosa pensare 🤔...ma i vostri futuri mariti vi aiutano nei preparativi? Per me il giorno del...

Illary, domenica 27-Gen-19 71
Verdiana
Quanti abiti da sposa hai provato?
Verdiana, Il 7 Gennaio 2019 alle 06:05

Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...

Jeanette, martedì 23-Set-25 3.314
Alessia
Suoceri: quanto si intromettono?
Alessia, Il 25 Gennaio 2019 alle 11:12

Amiche vi pongo una domanda sempre attuale: quanto si intromettono i suoceri (o anche i vostri genitori) nell’organizzazione del vostro grande giorno e in ciò che ne concerne?

M.grazia, giovedì 9-Mag-19 271
S
Ho pensato di chiedere alla mia migliore amica di farmi da testimone così.. Che ne pensate?
Saaa, Il 25 Gennaio 2019 alle 11:02

Io e lei ci siamo conosciute tra i banchi di scuola alle superiore... Stiamo in paesi diversi e quindi non ci vediamo spesso, ma ci sentiamo sempre, non passa un giorno senza sentirci e a volte...

Monica, venerdì 25-Gen-19 11
Alice
non ho ricevuto il calendario
Alice, Il 25 Gennaio 2019 alle 12:38

Ciao a tutte/i, tempo fa risposi a tutta una serie di domande che davano diritto ad un calendario in regalo! Calendario mai ricevuto! Avrei voluto stamparlo per averlo come ricordo di questo anno...

Sara, lunedì 28-Gen-19 14
Mina
Aprile
Mina, Il 13 Novembre 2017 alle 22:17

Sposine chi come me si sposa ad aprile?

Monica, venerdì 25-Gen-19 46
Flavia
Dimmi quale sarà il destino della tua luna di miele e ti dirò...
Flavia, Il 14 Gennaio 2019 alle 05:05

Ciao brides & grooms, la luna di miele per molti di voi è una voce molto importante del budget destinato all'organizzazione delle nozze, altri invece opteranno per preparare il viaggio con i...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.048
Sara
Dimmi che auto avrai e ti dirò...
Sara, Il 14 Gennaio 2019 alle 07:05

Quanto costerà il vostro matrimonio? Vi aiutiamo a scoprirlo! Diteci che tipo di auto avete scelto per le nozze: A) Un amico ci presterà la sua auto B) Noleggeremo un'auto sportiva C) Noleggeremo...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.035
Verdiana
Dimmi le tue bomboniere e ti dirò...
Verdiana, Il 14 Gennaio 2019 alle 06:05

Quanto spenderete per le vostre bomboniere? A. Solo confetti e nessuna bomboniera B. Tra i 5 e 15 euro per ogni bomboniera uguale per tutti gli invitati C. Tra 15 e 35 euro per ogni bomboniera e una...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.066
Debora
Dimmi come sarà la tua animazione e ti dirò...
Debora, Il 14 Gennaio 2019 alle 07:05

È arrivato il momento di far divertire e scatenare i vostri ospiti per rendere ancora più indimenticabile il giorno del vostro matrimonio! 🎉 Ma quanto incideranno le vostre scelte sul budget?...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.083

Gruppi generali

Ispirazione