'Acerra', Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1693 giorni faChe rito celebrerete per le nozze? Religioso o civile?
1696 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1696 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
Ho partecipato al post di Tonia
1697 giorni fa
1697 giorni faMi aiutate a scegliere quale foto mettere?
1698 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1702 giorni faPrima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
1710 giorni faAl mio matrimonio ci saranno 4 /5 bambini . Che dite ,per voi vale la pena prendere un'animatrice?
1710 giorni faBuongiorno ragazze ho un dubbio su come sistemare i ventagli in chiesa, cosa mi consigliate? Volevo mettere i cestini all’ingresso così che ognuno prenda il suo ventaglio , ma molti mi dicono di metterli direttamente sui banchetti, io ho timore che i...
Ho partecipato al post di Federica
1710 giorni fa
1710 giorni faOggi ho fatto la seconda prova per la manicure. Meglio bianco latte o Natural ? Votate ♥️💅
1711 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1711 giorni faSbizzarritevi con foto ecc , vi aspetto in tante❤️❤️❤️❤️
1711 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1712 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
Fotografi garanzie ANFM