'Acerra', Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1649 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
1649 giorni faVoi che gioielli avrete il giorno del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Serena
1656 giorni fa
Qualcuno ha utilizzato la carta “Amalfi” per le partecipazioni ? Mi sapete dire grosso modo i prezzi ?
Ho partecipato al post di Serena
1656 giorni fa
1657 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto inserire il codice IBAN ?
1657 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
1661 giorni faBuonasera sposine! Una domanda che mi ponevo in questi giorni… ma quante di voi indosseranno il velo il giorno della cerimonia? Se sì che tipologia avete scelto o sceglierete? Avete intenzione di tenerlo anche durante il ricevimento? Votateeeee...
1661 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1662 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
1662 giorni faBuongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E chi si è già sposato, quale delle due opzioni ha...
1662 giorni faCiao care spose e future spose Abbiamo finalmente ricevuto i biglietti del nostro viaggio di Nozze...pronti alla partenza Abbiamo optato per un viaggio culturale in una capitale Europea e poi del puro relax in un isoletta al mare. E voi che tipo di...
1663 giorni faBelle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi dimenticherò mai questo bellissimo momento 😭🥰
Ho creato un post
1665 giorni faSposine oggi sono a -39gg dall'attesissimo si!!! a voi quanto manca?? come siete messe??
1665 giorni faCiao! Mi sto facendo un'idea sul bouquet, premessa: mi piacciono e avremo piccoli particolari che riprenderanno l'ulivo/ il verde al nostro matrimonio (pensavamo appunto di fare come bomboniere delle piantine di ulivo)
1665 giorni faCiao io preferirei i fiori finti perché vedere ch alcuni bambini strappano i fiori mi mette un po' di nostalgia
Fotografi garanzie ANFM