Agrigento, Italia · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 622 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
719 giorni faBudget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE (MAISON SIGNORE) Collezione 2023 | Linea Victoria...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
719 giorni faHo partecipato a un sondaggio
719 giorni faIniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
738 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
738 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giorgio
738 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
738 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgio
738 giorni faHo partecipato a un sondaggio
743 giorni faCiao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e votando ciascuno di questi 5 post!...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
743 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
743 giorni faHo partecipato a un sondaggio
743 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
743 giorni faHo partecipato a un sondaggio
743 giorni faOra parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto?
743 giorni faParliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Ci sarà un dress code per gli invitati? ...
743 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...