Treviso, Treviso · Da Maggio 2018
- Sposa Master
- 16.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2007 giorni faSalve!!! Premessa: durante il corso prematrimoniale il sacerdote ci ha spiegato il significato all'origine della tradizione della bomboniera: rappresenta il fatto di chiedere un impegno agli invitati, e ci ha fatto l'esempio di un matrimonio dove...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
2007 giorni faCosa ne pensate di questi centro tavola... mi sposo a Maggio.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2009 giorni faCiao ragazze.. Sono alla ricerca di un GUESTBOOK originale... Qualcosa con il
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2010 giorni faBuongiorno, mi date idee per dei centrotavola, anche fai da te...? Il fioraio mi ha chiesto tantissimo per delle composizioni da tavolo😳
Ho caricato una foto nel post di Anna
2015 giorni faEcco i primi due centrotavola, mini quadretti appoggiati a dei cavalletti, dipinti ad olio da me! Vi piacciono?Che ne pensate della mia idea?☺️ Verranno messi uno per tavolo, su una base: un tronchetto di legno, insieme ai fiori in un vasetto di...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2015 giorni faBuon pomeriggio ragazze vorrei un consiglio...come fiore per il mio matrimonio vorrei tanto scegliere il girasole 🌻...ho visto varie foto di composizioni e bouquet e mi sono innamorata di questo..secondo voi come composizioni in chiesa cosa potrei...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2017 giorni faCiao brides!! 💙💙💙 Chi ha comprato un guess book così? Che ne pensate? Credete sia un'idea carina? Altre idee diverse da propormi!?
Ho caricato una foto nel post di Tamy
2017 giorni faEccole sfornate!!! Le amo già tantissimo, ognuna con un animaletto diverso!!!😊😊
2022 giorni faCiao!! ☺️ Oggi giornata di corrieri, meno male che sono di riposo dal lavoro, è arrivato il pizzo che avevo ordinato e i colori per scrivere sui tessuti! Ho già messo le stringhe in raso! Ora mancano le perle bianche e colorate che arriveranno a...
2027 giorni faCiao a tutte sposine! Ho ordinato su aliexpress il guestbook, spero che dal vivo renda come in foto, è la prima volta che ordino su aliexpress, ho ordinato altre cosine ma arriveranno a Maggio. È in linea al nostro tema e alle partecipazioni, spero...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2027 giorni faRagazze buona sera, sono in crisi ho provato a cercare ovunque su internet, ma non riesco a trovare dei lacci di raso larghi del colore che mi occorre 😭😭😭 Mi occorre un viola melanzana, lo so che il colore è particolare, ma non vogluo rinunciarci 😣
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2032 giorni faCiao sposine! Avrei bisogno di un consiglio. Premetto io odio i tacchi,mai portati,non so camminarci mi troverei davvero a disagio,quindi opto per sneakers. Ho un vestito da principessa,so che non sono molto eleganti però,non saprei 🙄 aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2043 giorni faCiao ragazze! vorrei tanto una torta come quella in foto ma non so dove trovare il cake topper!!! avete link o suggerimenti??? grazie!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2044 giorni faCiao ragazze..... piacere di conoscervi..Sono Silvia e mi sposo l'anno prossimo il 5 settembre... il mio sarà un matrimonio all'insegna del Verde e Giallo come i trattori John Deere sarà come tema del pranzo Erbe Officinali e fiori semplici verde e...
Ho caricato una foto nel post di Savina
2048 giorni faBuongiorno a tutte sposine, sono demoralizzata con sta vestaglietta per la preparazione, perché sono ingrassata cosi tanto, per problemi di salute... Che non mi entra niente. Ma dove le trovo delle vestagliette che calzano di più? 😔😔😔
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2049 giorni faBuongiorno bellissime, chi come me sogna di vedere FM affascinante quel giorno delle. Nozze??? Io non ho idea come l'ho comprerà ma se mi stupisce rimarrei a bocca aperta..... Volevo andare con lui ma preferisco la sorpresa spero solo che sceglierà...