Buongiorno bellissime, chi come me sogna di vedere FM affascinante quel giorno delle. Nozze??? Io non ho idea come l'ho comprerà ma se mi stupisce rimarrei a bocca aperta..... Volevo andare con lui ma preferisco la sorpresa spero solo che sceglierà un vestito incantevole da farmi rimanere senza parole..... Quale di queste opzioni preferite??? Ci avete mai pensato??? Sogniamo un po😍😍😍
Ahah belli più di un completo.. Comunque m'aspettavo qualcosa di bello conoscendolo.. Infatti era stupendo 😍c'è qualche foto che ho postato dove si vede un po il suo vestito
Visualizza messaggio citato
Gli abiti damascati sono troppo belli, di quelli che hai messo tu, molto belli il bordo e il blu... È uno stile molto particolare, secondo me bisogna avere personalità per portarli bene addosso
Visualizza messaggio citato
Ciao Giovanni ho capito..... Come ti piace.... Io vorrei per il mio fm qualkosa di veramente bello sia come modello che tessuto... Poi come dici tu prima si devono provare x decidere cosa prendere e ovviamente stare bene😊
Sposa Precisa
Giugno 2021
Napoli
Immacolata ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alla mia fidanzata piace di più quei modelli con la giacca più lunga e anche a me spero che poi quando li proverò mi stiano bene perché se no si dovrebbe optare per altro. Noi parliamo sui tipi e modelli do vestiti che ci piacciono addosso e come ci piacerebbe vederci reciprocamente. Speriamo dj accontentarci e di stare bene
Quello di fm è molto simile al terzo che hai postato, con gilet e cravatta dello stesso blu dell'abito. Abbiamo inoltre scelto di comperare anche un papillon piccolo da smoking x cambio durante la serata (toglierà gilet e cravatta e metterà il papillon). Ci siamo subito innamorati quando lo abbiamo visto...💕😍