Buongiorno bellissime, chi come me sogna di vedere FM affascinante quel giorno delle. Nozze??? Io non ho idea come l'ho comprerà ma se mi stupisce rimarrei a bocca aperta..... Volevo andare con lui ma preferisco la sorpresa spero solo che sceglierà un vestito incantevole da farmi rimanere senza...
15
Buongiorno bellissime, chi come me sogna di vedere FM affascinante quel giorno delle. Nozze??? Io non ho idea come l'ho comprerà ma se mi stupisce rimarrei a bocca aperta..... Volevo andare con lui ma preferisco la sorpresa spero solo che sceglierà un vestito incantevole da farmi rimanere senza parole..... Quale di queste opzioni preferite??? Ci avete mai pensato??? Sogniamo un po😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Ha detto nooooo..... Vado solo devo farti la. Sorpresa come tu la. Farai a me...... Sono però convinta che sceglie il classico ed io vorrei qualkosa in più
Bhé si anke io.... Ma siccome io mio fm opta di sicuro x il classico che a me Nn piace...... Volevo andare con lui a dargli consigli
Capito.... Da me si usa che da fm posso vedere.... Ma vorrei consigliarlo al mio fm....
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nono non andrò. Al mio abito verrà la mamma e mia madre. Al suo mia madre e la mamma. Da noi non si usa vedere gli abiti. Sarà effetto sorpresa😊
Il mio lo.ha preso pochi giorni fa....ha scelto uno smoking classico blu notte di Armani che avevamo visto alla fiera degli sposi....non sono.andata cn lui per non rovinarmi la.sorpresa ma mia mamma.ha detto che era stupendo...quindiiiiii 😍😍😍😍
Ciaoooo....anche io sono molto curiosaaaa...ma non ho idea di come si vestira' =)...damascato mi piacerebbe moltissimo ma non credo che scegliera' quello ...