Buongiorno bellissime, chi come me sogna di vedere FM affascinante quel giorno delle. Nozze??? Io non ho idea come l'ho comprerà ma se mi stupisce rimarrei a bocca aperta..... Volevo andare con lui ma preferisco la sorpresa spero solo che sceglierà un vestito incantevole da farmi rimanere senza...
15
Buongiorno bellissime, chi come me sogna di vedere FM affascinante quel giorno delle. Nozze??? Io non ho idea come l'ho comprerà ma se mi stupisce rimarrei a bocca aperta..... Volevo andare con lui ma preferisco la sorpresa spero solo che sceglierà un vestito incantevole da farmi rimanere senza parole..... Quale di queste opzioni preferite??? Ci avete mai pensato??? Sogniamo un po😍😍😍
Lui non mi ha mai fatto sorprese 😂 quindi siamo stati entrambi a pensarla così Non so ancora quando andremo ha visto un abito su una rivista gli ho chiesto mille volte di chiamare ma sai quando ti dicono poi lo faccio!!!! Io a breve comincio la stagione estiva va a finire che non ci vado 😂 No però alla fine dovrò chiamare io per prendere appuntamento
Visualizza messaggio citato
Ah certo ognuno è libero di scegliere... noi abbiamo visto questi ad una fiera sposi che ci piacciono... cercherà qualcosa su questo stile... ti allego la foto! Tipo quello blu con la cravatta...
Il nero è elegante piace anke a me😘
Super Sposa
Luglio 2019
Monza e Brianza
Nadia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che non ci sia cosa più bella che abbracciare colture e stili di vita magari un pochino differenti, ti posso assicurare che da queste unioni nascono meraviglie. Tanti cari auguri anche a te
..... Io invece li contrario mi sentirei male a vederlo antico e classico... Penso ke scapperei io a vederlo come si vestiva mia nonno
Mi sentirei male anch’io... per fortuna il mio fm è molto semplice... poi andrò con lui.. così se quel giorno dovesse dar di matto e vestirsi in damascato ci metto poco a farlo ritornare in se stesso!