Buongiorno bellissime, chi come me sogna di vedere FM affascinante quel giorno delle. Nozze??? Io non ho idea come l'ho comprerà ma se mi stupisce rimarrei a bocca aperta..... Volevo andare con lui ma preferisco la sorpresa spero solo che sceglierà un vestito incantevole da farmi rimanere senza...
15
Buongiorno bellissime, chi come me sogna di vedere FM affascinante quel giorno delle. Nozze??? Io non ho idea come l'ho comprerà ma se mi stupisce rimarrei a bocca aperta..... Volevo andare con lui ma preferisco la sorpresa spero solo che sceglierà un vestito incantevole da farmi rimanere senza parole..... Quale di queste opzioni preferite??? Ci avete mai pensato??? Sogniamo un po😍😍😍
Visualizza messaggio citato
No mi sorprenderà e non vedo l'ora, anche io non ho nulla di rosso ma è un colore che mi è sempre piaciuto e stavo pensando ad un cravattino o papillon per il mio bimbo, magari qualche piccolo tocco qua e là
Vuole farti una sorpresa.... Qndo si è sposato mio fratello 2 anni fa lui ha scelto Impero c'era anke cilindro e capello poi pensava ai capelli ke si sarebbero sciupati quindi cappello e cilindro lasciati ma addosso non erono niente male devo dire affascinante e moderno
Ciao Nadia il rosso affascina molto anke me.... Xké io scelgo gli allestimenti in rosso senza tema e vorrei qualkosa di rosso x lui ora non so se a lui piace.... Quindi tu non andrai con lui??
Beh a parte i tessuti lucidi, l'effetto damascato "carta da parati", i cilindri, i bastoni, i cravattoni tipo bavaglioni e i lustrini... niente continuano a non piacermi. Il mio fidanzato lo ha comprato ma si rifiuta di farmelo vedere o di descriverlo. So solo che è blu. Se venisse vestito da domatore di leoni al circo potrei sentirmi male.
Super Sposa
Luglio 2019
Monza e Brianza
Nadia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono molto curiosa di vedere come arriverà all'altare, penso che anche l'abito per "lui" sia molto importante è tra tutti preferisco quello grigio con cravatta rossa e l'ultimo
Per fortuna non ci sono solo questi abiti in giro e c’è qualche stilista (pochi) che non ha perso il lume della ragione... un abito blu classico... lo smoking per fortuna non è mai passato di moda... è un abito che andrà sempre... il tessuto ludico, i damascati a me su un uomo non piacciono! e per fortuna il mio fm condivide...
Ma come deve essere x te xil tuo fm.. Non li faccio io i vestiti ma gli stilisti e ora vanno tutti così..... Il semplice smoking di 40anni fa Nn va più e antico
Il mio ha scelto questo 😍 l’ho accompagnato io a comprarlo e ce ne piacevano 2 - questo è uno azzurro- alla fine ha scelto questo - aggiungerà solo bastone. E ha preso 2 gemelli con la lingua rissa simbolo dei Rolling Stones 🤪
Penso ci sia un’idea diffusa (uomini e donne) che nel matrimonio tutto debba essere super opulento, con abiti esagerati, diademi, brillantini ovunque, banchetti regali, super bomboniere.. quando invece spesso la semplicità è la forma più alta di eleganza!
Ahahahahah io la penso come te! Alcuni abiti da uomo sono terribili, sembrano domatori da circo con tutti quei bottoni 😂 ma un classico smoking non piace più a nessuno? 😂
Rosso è bello , un colore molto deciso ... io siccome mi sposo in primavera preferisco un colore più tenue. Con il rosso va bene il nero ... e il grigio ... no?