Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

abito da sposo

Lucia, il 21 Marzo 2019 alle 10:39

Pubblicato in Moda nozze 163

Buongiorno bellissime, chi come me sogna di vedere FM affascinante quel giorno delle. Nozze??? Io non ho idea come l'ho comprerà ma se mi stupisce rimarrei a bocca aperta..... Volevo andare con lui ma preferisco la sorpresa spero solo che sceglierà un vestito incantevole da farmi rimanere senza...
Buongiorno bellissime, chi come me sogna di vedere FM affascinante quel giorno delle. Nozze??? Io non ho idea come l'ho comprerà ma se mi stupisce rimarrei a bocca aperta..... Volevo andare con lui ma preferisco la sorpresa spero solo che sceglierà un vestito incantevole da farmi rimanere senza parole..... Quale di queste opzioni preferite??? Ci avete mai pensato??? Sogniamo un po😍😍😍

cfb_1352281.jpg

cfb_1352283.jpg

cfb_1352285.jpg

cfb_1352287.jpg

cfb_1352289.jpg

cfb_1352291.jpg

cfb_1352293.jpg

cfb_1352295.jpg

cfb_1352297.jpg

cfb_1352299.jpg

cfb_1352301.jpg

cfb_1352305.jpg

cfb_1352307.jpg

cfb_1352309.jpg

cfb_1352311.jpg

163 Risposte

• Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con Erica..trovo che alcuni abiti da sposo siano ridicoli e pacchiani.. Più adatti per essere usati come costumi che non come abiti da cerimonia.. Personalmente non mi piace l'effetto lucido nè eccessive decorazioni qua e là.. Tra le foto che hai inserito non mi dispiace quel tight blu e il completo blu e grigio subito sotto..

• Rispondi
  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica, quella che hai scritto è condivisibile al 100%, ma si potrebbe obiettare la stessa cosa per gli abiti delle spose! 😁
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io detesto gli abiti da cerimonia da uomo 😂 li trovo ridicolmente decorati, e quel lucidino non mi piace.. e mio moroso è d’accordo con me per fortuna! Lui si è preso un abito sartoriale da uomo, così lo potrà riutilizzare! So solo che è blu, non so altro!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa