Buongiorno bellissime, chi come me sogna di vedere FM affascinante quel giorno delle. Nozze??? Io non ho idea come l'ho comprerà ma se mi stupisce rimarrei a bocca aperta..... Volevo andare con lui ma preferisco la sorpresa spero solo che sceglierà un vestito incantevole da farmi rimanere senza...
15
Buongiorno bellissime, chi come me sogna di vedere FM affascinante quel giorno delle. Nozze??? Io non ho idea come l'ho comprerà ma se mi stupisce rimarrei a bocca aperta..... Volevo andare con lui ma preferisco la sorpresa spero solo che sceglierà un vestito incantevole da farmi rimanere senza parole..... Quale di queste opzioni preferite??? Ci avete mai pensato??? Sogniamo un po😍😍😍
Tra questi, l'ultimo o il penultimo! Non amo agli abiti stravaganti, tantomeno il damascato! Adoro, invece, gli smoking o il tight, di un'eleganza senza tempo! Il mio fm sposerà in divisa, anche se non so esattamente come sarà! ☺
Sposa Precisa
Ottobre 2020
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Certoooo, non mi fido dei casini che potrebbe combinare
Sposo VIP
Settembre 2019
Monza e Brianza
Simone ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok, allora ci siamo. 😀
Sposo VIP
Settembre 2019
Monza e Brianza
Simone ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'abito lo faccio realizzare da un'amica sarta. Ho scelto il tessuto ( fresco di lana) e le ho dato indicazioni riguardo al modello. L'abito è abbastanza classico col gilet. Voglio riutilizzarlo anche in seguito. Niente stravaganze.
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia sono tutti bellissimiii. .quello rosso non mi piace. A me ha bei gusti e ha un bel fisico. Quindi sicuramente mi piacerà 😊😍 lui sicuramente andrà con la mamma e mia madre..
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fm sarà in uniforme, ho già gli occhi che brillano 😍😍 comunque questi abito sono tutti molto belli, particolare quello grigio con il dettaglio colorato
Quello che a comprato il mio fm è quasi come il numero 11 è di fatto è quello che più mi piace di tutti quelli che hai postato, sono andata insieme a lui e lo abbiamo scelto 👌🏽😜
A me piacciono i primi 3 e gli ultimi 3😀. A me piacciono moltissimo gli abiti blu ma al mio fm non tanto,credo che il giorno delle nostre nozze arriverà con un abito grigio.
Non so cos'abbia scelto, credo qualcosa di classico da cosa mi ha detto. Sono molto curiosa di vederlo 😊 è andato con mio fratello a scegliere l'abito.
Simone mi spieghi come lho prendi tu?? Tu ti sposi prima di me, io sto vedendo che sono tutti lucidi ora non so come il mio fm lho prende..... Però effetto lucido non è male... Molto affascinante
Si i blu non sono niente male ma io vorrei qualkosa di rosso x lui xké penso farò allestimento di rosso quindi la cravatta mi piace rosso.... Poi il classico non mi piace..... Poi preferisco qualcosa di bello xké il matrimonio è quel giorno e deve essere bello lui...... Il blu il mio fm lho usa spesso