Trieste, Trieste · Da Maggio 2018
Sono una persona piena di idee e molto creativa. Il mio matrimonio sarà un mix di tradizione e originalità. Tutto l'allestimento è parte di me, del mio... Visualizza altro
Sono una persona piena di idee e molto creativa. Il mio matrimonio sarà un mix di tradizione e originalità. Tutto l'allestimento è parte di me, del mio essere e della mia creatività. Probabilmente mi sono incasinata la vita, ma a me piacciono le sfide... e questa per me è la sfida più grande di sempre!!
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2894 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2894 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2894 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2894 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2894 giorni fa
Sposa Zen
Matrimonio alle porte? No stress! Hai vinto la medaglia Sposa Zen per non perdere la calma e arrivare all'altare rilassata e molto zen!
Ho partecipato al post di Marianna
2894 giorni fa
Ho partecipato al post di Monia
2894 giorni fa
2894 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
2894 giorni fa
Ho creato un post
2894 giorni faCi sono rimasta davvero di stucco!! La descrizione mi calza proprio a pennello!! Non sono una pignola di quelle fastidiose ma tutto deve essere come io me lo immagino! Tutto l'allestimento del mio matrimonio è farina del mio sacco.. è una creatura...
2894 giorni fa
2894 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2894 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2894 giorni fa
2894 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2894 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM